1.     Mi trovi su: Homepage #9093497
    ei, no nn è piu come il 2,nn puoi fare match privati ke io sappia,ma cmq nn sono niente di impossibile,io li ho fatti tt in un gg,compresi quelli dei dlc,magari un altro nn li fa in un gg ma sn tt prendibbilissimi

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9093499
    nn lo sapevo,nn posso guardare xkè me lo hanno prestato XD cmq a killzone 2 si poteva fare,bho prova,provare nn costa niente :shiny:

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2

Trofei online Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina