1.     Mi trovi su: Homepage #9093590
    kastiel88raga se formatto la play perdo il mio account? e tutti i salvataggi?? compreso la squadra d ultimate team?

Se formatti perderai tutti i dati salvati nell'hard disk. (save,video, musica, DLC ecc...)
    L'account e e i trofei sono salvati sui server della sony quindi non perderai nulla ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9093592
    kastiel88ma quindi x fare un esempio perdo la formazione d ultimate team o il prestigio di COD?

Ma se ti ho detto che l'account sta salvato sui server è ovvio che la roba relativa all'online non la perdi :nosmile:
    Per quanto riguarda Fifa dovrai riscaricarti il DLC ma le informazioni non le perdi,poichè sono salvate sui SERVER della EA

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #9093596
    virtualblackscusate per la mia ignoranza , ma per quali motivi uno dovrebbe formattare la play

Ad esempio possono capitare errori di file system dove si corrompono i dati di gioco,li è buona regola formattare tutto quanto.
    è come su PC quando hai diversi problemi abbastanza rognosi è bene formattare tutto.

Quote:

formattazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina