1.     Mi trovi su: Homepage #9093682
    Mi servirebbe aiuto per il trofeo "Il Lesto e il resto..." in cui bisogna realizzare il miglior punteggio in tre partite pubbliche consecutive. Qualcuno di voi potrebbe darmi una descrizione più dettagliata di questo trofeo? Perfavore potete anche aiutarmi a sbloccarlo, visto che dopo questo mi manca solo il livello 50 per platinare questo fantastico gioco :smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9093683
    devi giocare tre partite publiche consecutive e realizzare il miglior punteggio,cioè a fine partita deve spuntare il tuo personaggio e il tuo nome...puoi farlo anke cn un amico,entrate in libera publica,se siete soli andate in una locazione(armadillo,blackwater ecc) e fate partire una partita da delle staccionate di legno ke trovi li,t fa vincere apposta 3 volte e lo fai...tt questo ovviamente se nn riesci a farlo da solo =)

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9093684
    Anubisdevi giocare tre partite publiche consecutive e realizzare il miglior punteggio,cioè a fine partita deve spuntare il tuo personaggio e il tuo nome...puoi farlo anke cn un amico,entrate in libera publica,se siete soli andate in una locazione(armadillo,blackwater ecc) e fate partire una partita da delle staccionate di legno ke trovi li,t fa vincere apposta 3 volte e lo fai...tt questo ovviamente se nn riesci a farlo da solo =)

Ma io su alcuni forum ho visto che bisogna vincere tre partite consecutive in tre modalità diverse... Avranno sbagliato?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9093686
    no no devi farle in partite libere publiche,almeno io le ho fatte cosi,ho provato anke in altre partite ma nn lo dava ne al me ne al mio amico quindi :gun_bandana:

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2

Trofeo Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina