1.     Mi trovi su: Homepage #9093688
    Ciao a tutti, cerco ragazzi per creare un clan di black ops.
    Io innanzitutto cerco qualcuno per creare un bel forum e gestirlo insieme a me inseguito saranno scelti altri admin ogniuno con il proprio compito.
    Quello che vorrei creare è un gruppo dove si possa competere seriamente ma ovviamente anche divertirsi. E' un progetto ambizioso ma spero di poterci riuscire, dopotutto si parte sempre da 0 per poi arrivare in alto XD.
    Forza fatevi avanti.
    NON E' UNA SEMPLICE PASSIONE.. E' UNO STILE DI VITA!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9093689
    ciao,
    senti siccome anch'io sono interessato a fondare un clan e magari noi due come capi ti dico un po di cose:
    1-è fondamentale conoscersi e vedere se nn si è di opinioni opposte
    2-mi potresti dire il tuo id psn,ratio e soprattutto se giochi a veterano?
    3-il nome ho gia in mente ed è K0W~ (Kings 0f War).riguardo al forum ci sto lavorando io e il link è http://k.o.w.forumfree.it/
    naturalmente ci devo lavorare ancora sul forum
    fammi sapere...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9093692
    Se ti va ti puoi unire al mio clan :) siamo nati da poco e se ti vuoi unire a noi ti verrà data una posizione rilevante nel clan!! il forum è questo: www.men.in.black.forumfree.it fammi sapere li oppure se vuoi aggiungimi sul PSN che parliamo un po' li (il mio ID è in firma) :) cmq anche io ho rate 1.50 / 1.51 =D
    disponibile anche solo a qualche partita fra amici ;)
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  4.     Mi trovi su: Homepage #9093694
    bene kaiser,ho cpt ke sei uno serio,piu forte di me (io ho ratio 1.31 e sono livello 47 del 1° prestigio ma cmq ho avuto un altro account)
    appena puoi aggiungimi l'id è lo stesso di playgen.
    allora,caro socio,sei pronto per far diventare i Kings 0f War un clan stimato?
    cmq hai gia qualcuno da fare entrare con noi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9093697
    XSicilyKiller97Xriguardo al forum,entro 1 o 2 settimane il forum diventerà attivo e pronto per essere adoperato da qualsiasi punto di vista

ciao sarei interessato anke io sono al 25 del 6 prestigio ed ho il rateo 2.12 non gioko molto a veterano pero è lo stesso fatemi sapere qualcosa!!!!!!!!scusate il mio ID è poket_COFFE

Fondare Clan di Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina