1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9096757
    Dopo il completo flop(almeno secondo me) del secondo capitolo, sembra che Ubisoft si sia messa al lavoro sul seguito di Far Cry. Per ora si pensa che il gioco possa avere un'ambientazione gelida stavolta, ovvero che sia ambientato in posti meno caldi rispetto agli scorsi capitoli. Si attendono ulteriori notizie, e magari se ne parli all'E3.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9096758
    Non mi interessa. A me (come a te) il 2 non è piaciuto per niente. E per quanto possa migliorare la grafica e cambiare l'ambientazione, se rimane confusionario come il secondo capitolo per me è scaffale.
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9096759
    A me Far Cry 2 è piaciuto veramente tanto e credo di essere uno dei pochi sulla faccia ella terra ad averlo finito.

In certi punti mi annoiavo, ma adorando gli open world e potendo adottare tecniche diverse per portare a termine le missioni riuscivo a passarci sopra. Il finale, poi, mi ha davvero soddisfatto.

Aspetto di saperne di più (l'annuncio tanto per cominciare), ma se migliorano i difetti del due, in primis l'IA e la noia, potrei pensare di prenderlo.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9096760
    fra_62A me Far Cry 2 è piaciuto veramente tanto e credo di essere uno dei pochi sulla faccia ella terra ad averlo finito.

In certi punti mi annoiavo, ma adorando gli open world e potendo adottare tecniche diverse per portare a termine le missioni riuscivo a passarci sopra. Il finale, poi, mi ha davvero soddisfatto.

Aspetto di saperne di più (l'annuncio tanto per cominciare), ma se migliorano i difetti del due, in primis l'IA e la noia, potrei pensare di prenderlo.

Siamo in 2 Fra, anche a me è piaciuto molto come gioco e l'ho portato a termine, secondo me i difetti da migliorare sono 3: respawn dei nemici più lento, viaggi in auto più veloci e più vari, IA dei nemici superiore.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9096761
    fra_62credo di essere uno dei pochi sulla faccia ella terra ad averlo finito.

In certi punti mi annoiavo

oh, calma anche mio fratello l'ha finito! E me ne vanto:shame:
    Comunque il 2 a me non è proprio piaciuto molto(come te mi annoiavo, troppo)... preferivo il primo, ma se è vero di un nuovo capitolo, ben venga! Chissà come sarebbe tra la neve...
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9096762
    s1lent17Siamo in 2 Fra, anche a me è piaciuto molto come gioco e l'ho portato a termine, secondo me i difetti da migliorare sono 3: respawn dei nemici più lento, viaggi in auto più veloci e più vari, IA dei nemici superiore.

Io sono il terzo XD
    Quoto in tutto e per tutto cio' che avete detto tu e fra.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  7.     Mi trovi su: Homepage #9096763
    REDignis36Io sono il terzo XD
    Quoto in tutto e per tutto cio' che avete detto tu e fra.

E io sono il quar... Ah no, mi sono rotto le balle dopo una decina di ore e l'ho abbandonato.

Far Cry 2 è stato il mio primo gioco PS3, però mi è sembrato un pò troppo ripetitivo. Le sparatorie erano molto belle, ma i nemici erano infiniti! Troppo impari gli scontri.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9096766
    Lukision97E' un gioco interessante. Spero che migliorino un pochettino di più il Gameplay.:D

Io l'ho preso l'altro giorno (il 2 intendo). Secondo me è un capolavoro anche se è molto scocciante ritrovarsi ogni secondo i nemici dietro e arrivare da un posto all'altro quando sono lontani però è bello poter affrontare le missioni come vuoi anche se le spiegazioni non sono molto dettagliate e a volte non sai cosa portarti.

Insomma basta che mantengono i pregi, correggono i difetti ed è fatta.

Far Cry 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina