1.     Mi trovi su: Homepage #9096767
    Ciao raga lo sapevate che tutti coloro che hanno la ps3 hackerata si sono creati un software ovvero un psn alternativo dove giocano online fra di loro... sembra già molto popolato!! io direi che è una bella notizia sia per loro che anche per noi!

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9096768
    Mi sembra che sia vietato parlare di pirateria in questo forum...

Leggi per bene il regolamento, lo trovi qui

E poi, scusa, dove sarebbe la buona notizia per noi?

Ah forse ti riferivi al nostro PSnetwork....così non ci rompono più a noi? Da una parte è giusto, però se davvero quel network alternativo è più popolato, significa che meno giocatori andranno su quello ufficiale, così da far cadere la sony e niente più ps3? Un'utopia vero? Effettivamente, ma tutto può accadere....

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9096769
    Sackman95Ciao raga lo sapevate che tutti coloro che hanno la ps3 hackerata si sono creati un software ovvero un psn alternativo dove giocano online fra di loro... sembra già molto popolato!! io direi che è una bella notizia sia per loro che anche per noi!

certo così tutti passano dalla loro parte,per gli utenti onesti non credo proprio.
    come ha detto kratosdestroy non si può parlare di pirateria,non sei nuovo dovresti saperlo :nosmile:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9096770
    ma speriamo non ci siano tante complicazioni... spero la sony riesca a risolvere sta roba. per voi è possibile?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9096771
    hale326ma speriamo non ci siano tante complicazioni... spero la sony riesca a risolvere sta roba. per voi è possibile?

Penso di si...infondo la sony è una potenza mondiale, in ambito non solo di videogiochi, ma di tutto!

Certo gli hacker sono molto potenti, riescono ad abbattere molteplici barriere informatiche, ma speriamo che tutto si risolva.

Infondo come dice Ivan Fulco: "GeoHotz : un eroe del popolo o un mascalzone anarchico?"

Plauso...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9096773
    kratosdestroyMi sembra che sia vietato parlare di pirateria in questo forum...

Leggi per bene il regolamento, lo trovi qui

E poi, scusa, dove sarebbe la buona notizia per noi?

Ah forse ti riferivi al nostro PSnetwork....così non ci rompono più a noi? Da una parte è giusto, però se davvero quel network alternativo è più popolato, significa che meno giocatori andranno su quello ufficiale, così da far cadere la sony e niente più ps3? Un'utopia vero? Effettivamente, ma tutto può accadere....

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYcerto così tutti passano dalla loro parte,per gli utenti onesti non credo proprio.
    come ha detto kratosdestroy non si può parlare di pirateria,non sei nuovo dovresti saperlo :nosmile:

Se fate i paladini moderatori del forum almeno fatelo per bene....:thumbdown:
    Questa discussione è più che lecita!

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9096774
    raga ma non è che ho fatto un tutorial su come hackerare ps3... vi sto semplicemente tenendo informati su questo argomento, comunque la buona notizia per noi è che loro giocano fra di loro.. riguardo quel discorso che qualcuno ha detto che se ne vanno da qua e se ne vanno la... mi sembra un pò difficile.... già una persona che hackera una ps3 sta abbandonando a prescindere il psn.... riguardo njko, non è che l'ho letto da qualche parte.... è una realtà fattene una ragione... comunque lo trovi ovunque scritto sul web... e poi mica stiamo parlando di un progetto futuro... è già una cosa esistente.... e comunque io posso capire che non si possa andare nei dettagli della pirateria ma neanche accennarla mi sembra esagerato.. ragazzi la pirateria esiste a prescindere che voi abbiate voglia di parlarne oppure no fatevene una ragione! e poi io non ho aperto questo thread per raccontare la solita storiellina sulla pirateria! questa volta è diverso! la ps3 è stata bucata definitivamente... la sony non può più fare niente perchè ormai hanno il loro network, l'unica cosa che faceva prima era creare aggiornamenti obbligatori per loggarsi al psn... ma siccome loro non loggano più al psn sony non vedo che cosa possano più fare... una cosa che ha fatto sony è mettere un'aggiornamento obbligatorio anche nei giochi... ma loro a quanto pare sono riusciti a bucare anche questa iniziativa di sony... secondo me gli hacker sono troppo forti per sony, l'unica cosa che possono fare è ricorrere al tribunale come con Geohot

8. giocando  
        Mi trovi su: Homepage #9096775
    si infatti pure io sono curioso dove l hai letto non nessuna notizia sul thred aperto,cioe e possibile pero nn penso che sony non interverra perché se così fosse perderebbe tutta l utenza e siccome per ora la difesa di sony per l online e il psn(cioe nel senso ke se vuoi usufruire dell' online devi stare in regola con loro) non penso ke lo permettera cm i server pirati di alcuni giochi
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9096776
    Sackman95riguardo njko, non è che l'ho letto da qualche parte.... è una realtà fattene una ragione... comunque lo trovi ovunque scritto sul web... e poi mica stiamo parlando di un progetto futuro... è già una cosa esistente...

io ti ho solo chiesto dove l'hai letto, per leggerlo bene anch'io..
    mica ho insinuato che non sia vero!!

Comunque sul resto del messaggio che ho cancellato mi trovo d'accordo..
    non si stà mica facendo niente di male, si sta parlando e basta!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9096777
    Njko.!!io ti ho solo chiesto dove l'hai letto, per leggerlo bene anch'io..
    mica ho insinuato che non sia vero!!

Comunque sul resto del messaggio che ho cancellato mi trovo d'accordo..
    non si stà mica facendo niente di male, si sta parlando e basta!

ah allora va bene! comunque finchè uno ne parla genericamente va bene secondo me ... se ti posto il link comincio a violare il regolamento e comincierei pure a non essere coerente con quello che ho detto prima non credi? =)

11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9096778
    Sackman95ah allora va bene! comunque finchè uno ne parla genericamente va bene secondo me ... se ti posto il link comincio a violare il regolamento e comincierei pure a non essere coerente con quello che ho detto prima non credi? =)

Già =) per questo ci sono anche i messaggi privati!
  12.     Mi trovi su: Homepage #9096779
    Interessante...mi chiedo come ci siano riusciti...Sackman mi mandi anche a me il link? ma gari anche con quache screen se lo trovi, te ne sarei grato ;)

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9096780
    HellbiaxSe fate i paladini moderatori del forum almeno fatelo per bene....:thumbdown:

:nosmile: Paladini moderatori? Uno cerca di aiutare e poi viene anche preso in giro? Mha...

Comunque mi sembra che la pirateria in generale sia vietata, se poi no ho capito male io...e non solo io...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  14.     Mi trovi su: Homepage #9096781
    Sackman95raga ma non è che ho fatto un tutorial su come hackerare ps3... vi sto semplicemente tenendo informati su questo argomento, comunque la buona notizia per noi è che loro giocano fra di loro.. riguardo quel discorso che qualcuno ha detto che se ne vanno da qua e se ne vanno la... mi sembra un pò difficile.... già una persona che hackera una ps3 sta abbandonando a prescindere il psn.... riguardo njko, non è che l'ho letto da qualche parte.... è una realtà fattene una ragione... comunque lo trovi ovunque scritto sul web... e poi mica stiamo parlando di un progetto futuro... è già una cosa esistente.... e comunque io posso capire che non si possa andare nei dettagli della pirateria ma neanche accennarla mi sembra esagerato.. ragazzi la pirateria esiste a prescindere che voi abbiate voglia di parlarne oppure no fatevene una ragione! e poi io non ho aperto questo thread per raccontare la solita storiellina sulla pirateria! questa volta è diverso! la ps3 è stata bucata definitivamente... la sony non può più fare niente perchè ormai hanno il loro network, l'unica cosa che faceva prima era creare aggiornamenti obbligatori per loggarsi al psn... ma siccome loro non loggano più al psn sony non vedo che cosa possano più fare... una cosa che ha fatto sony è mettere un'aggiornamento obbligatorio anche nei giochi... ma loro a quanto pare sono riusciti a bucare anche questa iniziativa di sony... secondo me gli hacker sono troppo forti per sony, l'unica cosa che possono fare è ricorrere al tribunale come con Geohot

Ma non ho nulla personalmente a parlare di un discorso sulla pirateria (non fraintendetemi) è solo che se il regolamento lo vieta è meglio non parlarne punto.
    HellbiaxSe fate i paladini moderatori del forum almeno fatelo per bene....:thumbdown:

Sisi peccato che il 99% dei casi sfoci sull'illecito ._.
    Oh, che sorpresa! Ma guarda l'utente che ha postato subito dopo di te cosa ha chiesto.
    Non credo sia tanto lecito,anche per MP
    MarcoNos96Interessante...mi chiedo come ci siano riusciti...Sackman mi mandi anche a me il link? ma gari anche con quache screen se lo trovi, te ne sarei grato ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

PSN alternativo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina