1. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9096814
    bart94http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_3
    Sarà una notizia fondata o na bufala??

Ricordiamo ke questo è wikipedia

"Call of Duty: Modern Warfare 3 è il prossimo videogioco del genere sparatutto in prima persona che verrà rilasciato nel periodo di Novembre 2011. Sarà l'ottavo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare 2. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della campagna multiplayer. Lo sviluppo del gioco è stato annunciato solamente due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Black Ops."

Cosa c'è di sconvolgente?

Love videogames, not consoles.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9096816
    bart94http://it.wikipedia.org/wiki/Call_of_Duty:_Modern_Warfare_3
    Sarà una notizia fondata o na bufala??

Ricordiamo ke questo è wikipedia

E' da un bel pò che c' è questa notizia, anzi, ci sono molte indiscrezioni in più in rete..
    Ti rimando qui, così ti leggi una bella carrellata di post a riguardo:bye: http://www.playgen.it/showthread.php?t=23806
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9096819
    Fernando2012"Call of Duty: Modern Warfare 3 è il prossimo videogioco del genere sparatutto in prima persona che verrà rilasciato nel periodo di Novembre 2011. Sarà l'ottavo capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Modern Warfare 2. A causa di una disputa legale tra la Activision e i due ex co-esecutivi di Infinity Ward, Sledgehammer Games assisterà Infinity Ward nello sviluppo della campagna Giocatore singolo mentre Raven Software si occuperà dello sviluppo della campagna multiplayer. Lo sviluppo del gioco è stato annunciato solamente due settimane dopo il rilascio di Call of Duty: Black Ops."

Cosa c'è di sconvolgente?

Aspettate un attimo... I Raven per l'online!?!?! Ma mi state prendendo in giro!???!?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9096820
    si credo che sia vero, poi nin so se le case produttrici saranno quelle, ma ho sentito che c'è un nome nuovo sullo sviluppo di mw3
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  5.     Mi trovi su: Homepage #9096822
    L-Kira96Rinfrescami la memoria... Chi sarebbero?

Hanno rovinato un mito come Wolfenstein solo due anni fa, l'anno scorso si sono spinti a fare una copia di Bioshock chiamata Singularity, un gioco che a chiamarlo obbrobrio è il complimento migliore che gli si possa fare. Il bello di questi due giochi? Seppur tecnicamente lacunosi davano almeno un minimo di divertimento nella campagna in singolo. Ora non fanno più nemmeno quella!
    P.S.: Ho Wolfenstein, quindi so cosa dico quando dico che l'online era tremendo!

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9096824
    HellbiaxWolfstein non era così orribile...certo non è quello dei vecchi tempi, ma non ha fatto troppo disonore alla saga

Mi è piaciuta la campagna in singolo, ma l'online! Era qualcosa di veramente improponibile! E adesso mettono i Raven a sviluppare l'online di un Call of Duty? La Activision vuole uccidere tutte le sue saghe?

7.     Mi trovi su: Homepage #9096825
    Peppo94Mi è piaciuta la campagna in singolo, ma l'online! Era qualcosa di veramente improponibile! E adesso mettono i Raven a sviluppare l'online di un Call of Duty? La Activision vuole uccidere tutte le sue saghe?

No, e infatti il produttore non è Activision...
    Non so che scrivere in firma... .-.

Plèingh: Killzone 3
    Uèitingh: Bah, sostanzialmente un cazzo [cit.]
    Platinettingh: D:

E vero????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina