1.     Mi trovi su: Homepage #9096870
    gianluc23Dato che purtroppo non sono molto avanti con la storia e non avendo incontranti moltissimi personaggi, momentaneamente dico Garrus...

PS: se non sbaglio hai dimenticato Joker, senza il quale la Normandy non si muoverebbe :laugh:

volevo metterlo ma i posti erano 10, altrimenti avrei messo anke Kasumi e il mercenario, anke l'uomo misterioso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9096871
    ho messo Garrus perchè apparte che ha un'aspetto tamarrissimo, è l'unico che ci si può fare un discorso e poi visto che me lo sono sempre portato dietro è l'unico che non mi ha mai deluso, In secondo posto metto Grunt il Krogan perchè è un mini-blindato che mi ha sempre tirato fuori dalle situazioni più difficili e loro due insieme formano la squadra perfetta secondo me:001_tt1:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9096872
    gians88ho messo Garrus perchè apparte che ha un'aspetto tamarrissimo, è l'unico che ci si può fare un discorso e poi visto che me lo sono sempre portato dietro è l'unico che non mi ha mai deluso, In secondo posto metto Grunt il Krogan perchè è un mini-blindato che mi ha sempre tirato fuori dalle situazioni più difficili e loro due insieme formano la squadra perfetta secondo me:001_tt1:

Ho votato Garrus

PS:Condivido al 100% quanto detto da gians88!
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #9096873
    NinetailsHo votato Garrus

PS:Condivido al 100% quanto detto da gians88!

è ovvio alla fine al 98% del gioco c'è azione con sparatorie, tranne qlk missione secondaria, quindi è inutile che mi porto appresso qlkn che ha le mie stesse armi e siccome ho giocato come ingeniere e avevo, quando dovuto, sviluppato la conoscienza del fucile d'assalto, loro due sono gli unici che mi garantiscono una linea di fuoco a lunga e a breve distanza in più hanno ottimi poteri e quindi con me che bilancio la situazione credo di aver creato la squadra perfetta del gioco:coool:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9096874
    io adoro thane ma è una preferenza sennò avrei votato tutti

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

qual è il tuo personaggio preferito dell'equipaggio di Shepard(mass effect 2)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina