1.     Mi trovi su: Homepage #9096900
    Ho una domandina riguardo a AC Brotherhood. Non sono un fanatico della serie, avevo piantato il II a metà e ieri l'ho ripreso dopo un sacco di tempo. Ho visto che la nuova versione Da Vinci di Brotherhood già si trova a un prezzo basso (così come Brotherhood da solo ancora a meno) e quasi quasi...
    Arrivo alla domanda, visto che i precedenti due capitoli li ho giocati sulla Xbox, ci sono dei bonus ad avere i salvataggi, quindi mi conviene resatare sulla 360, oppure non c'è motivo, e posso "migrare" sulla PS3?

2.     Mi trovi su: Homepage #9096901
    A quanto ne so, non ci dovrebbero essere vantaggi. O, almeno, io li ho giocati tutti e 3 su ps3 e vantaggi non ne ho riscontrati :laugh:

Comunque, a meno di sostanziose differenze di prezzo, ti consiglio in ogni caso di prenderlo per 360, dove l'online funziona meglio e ( avendo provato io stesso ), la grafica è leggermente più pulita :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9096902
    Dave, io lo sto giocando proprio adesso brotherood sulla play ed ho fatto gli altri due ( tra l'altro assassin creed 2 e' uno dei miei tre platini!)
    ti posso confermare che non serve a nulla il salvataggio di ac2, e quindi io ti consiglierei di migrare su play cosi' ti accaparri un tot di trofei, almeno una 40ina sono facili e non si deve impazzire, il platino di brotherood invece e' un'altra storia perche' ci sono un paio di trfe online che fanno dannare.

Ciao ps: mass effect 2 e' gia' a modena in consegna oggi !
    :bye:

Playing: God of war collection II
    Platining: na mazza
    Waiting list:Shadows of the damned, Mw3, Bayonetta, Dark Souls, infamous I & II (troppi...)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9096903
    Donmax75Dave, io lo sto giocando proprio adesso brotherood sulla play ed ho fatto gli altri due ( tra l'altro assassin creed 2 e' uno dei miei tre platini!)
    ti posso confermare che non serve a nulla il salvataggio di ac2, e quindi io ti consiglierei di migrare su play cosi' ti accaparri un tot di trofei, almeno una 40ina sono facili e non si deve impazzire, il platino di brotherood invece e' un'altra storia perche' ci sono un paio di trfe online che fanno dannare.

Ciao ps: mass effect 2 e' gia' a modena in consegna oggi !
    :bye:

AC II lo finirò chissa quando sulla xbox. Brotherhood aspetto cali ancora, poi vedo se vale la pena prendere il Da Vinci per un gioco che come ho detto mi rendo conto essere molto bello ma alla lunga mi stanca. Comunque è probablie lo prenda per la play anche perché a parte un mese ogni tanto (tipo adesso che arriva la beta di GOW3) non ho il live gold.

5.     Mi trovi su: Homepage #9096904
    Donmax75Dave, io lo sto giocando proprio adesso brotherood sulla play ed ho fatto gli altri due ( tra l'altro assassin creed 2 e' uno dei miei tre platini!)
    :

Quoto tutto quello che a detto... un paio di trfe online che fanno dannare. :cursing:

Precedenti salvataggi di AC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina