1.     Mi trovi su: Homepage #9096913
    Ho una domanda per questo trofeo, giù dalla mia nuvola, che chiede di eliminare 100 nemici con una caduta libera. Se finisco il gioco e comincio una partita nuova i nemici che ho ucciso nella partita precedente me li conta? O si riparte da 0?

EDIT: Un altra cosa, quando finirò la partita attuale e ne comincerò una nuova manterrò il livello di energia che ho raggiunto raccogliendo tutti e 350 i frammenti? O anche qui si riparte da 0?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9096914
    ShintaroHo una domanda per questo trofeo, giù dalla mia nuvola, che chiede di eliminare 100 nemici con una caduta libera. Se finisco il gioco e comincio una partita nuova i nemici che ho ucciso nella partita precedente me li conta? O si riparte da 0?

EDIT: Un altra cosa, quando finirò la partita attuale e ne comincerò una nuova manterrò il livello di energia che ho raggiunto raccogliendo tutti e 350 i frammenti? O anche qui si riparte da 0?

Se finisci il gioco e inizi nuovamente d accapo,dovrai ricominciare da zero così come per i frammenti...invece se termini l'avventura e poi continui a girare per la mappa,allora tutto sarà come prima...potrai così dedicarti al completamento dei frammenti che ti mancano e alle acrobazie (per queste ultime ti consiglio però di farle PRIMA che tu finisca l'avventura,perchè poi i nemici saranno davvero pochi e sarà più difficile farle ;) )

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9096915
    WolverineSharingan86Se finisci il gioco e inizi nuovamente d accapo,dovrai ricominciare da zero così come per i frammenti...invece se termini l'avventura e poi continui a girare per la mappa,allora tutto sarà come prima...potrai così dedicarti al completamento dei frammenti che ti mancano e alle acrobazie (per queste ultime ti consiglio però di farle PRIMA che tu finisca l'avventura,perchè poi i nemici saranno davvero pochi e sarà più difficile farle ;) )

Già completato sia le acrobazie che la ricerca dei frammenti, devo solo andare avanti nelle missioni principali e ripulire il quartiere storico :)

Oltre al trofeo delle uccisioni in caduta libero devo fare anche quello delle 25 uccisioni dal treno, e ora i pochi nemici che sono rimasti sono forti... vabè, ci penserò nella prossima partita.

Thanks ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Domanda trofeo InFamous [Giù dalla mia nuvola]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina