1.     Mi trovi su: Homepage #9096974
    ciao ragazzi come si fa ad ottenere il trofeo in cui non si deve perdere nessun membro dell'equipaggio nella "missione suicida"?(mass effect 2)

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

2.     Mi trovi su: Homepage #9096975
    ciao =) nella missione finale devi avere tt i personaggi leali,nn appena inizia l ultima missione dovrai fare delle scelte,scegli all inizio legion o tali,x mandarlo/a nei condotti, e per guidare la squadra miranda o garrus,dopo la prima sequenza c'è ne sarà una seconda,allora questa volta fai guidare la seconda squadra a garrus o miranda(alterna uno qui e uno prima),poi ti dirà di scegliere un biotico,scegli samara,e x scortare i sopravvissuti scegli mordin.
    alla fine nell ultima sequenza prendi 2 personaggi cm tali e legion e lascia gli altri a difendere la porta(ricorda devi avere la lealtà di tt sennò uno morirà di certo)

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9096976
    grazie ricomincerò il gioco e lo farò I;-)

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

trofeo mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina