1.     Mi trovi su: Homepage #9097055
    Vociferato, smentito poi messo in dubbio, Street Fighter X Tekken è invece presente al Captivate di Capcom in corso in questi giorni in quel di Miami.

Il gioco si presenta come un cross-over tra le due serie di picchiaduro che fanno da bandiera per Capcom e Namco, strutturato come un tag team con squadre formate ognuna da due personaggi. I team possono essere formati da qualsiasi personaggio, con un vasto roster (da definire probabilmente in sede di E3) tratto dai due universi in questione.

La versione mostrata al Captivate contiene le seguenti squadre: Able e Guile, Ryu e Ken, Kazuya Mishima e Nina Williams, Craig Marduk e King, Chun Li e Bob, ma sono solo una parte dei personaggi definitivi. All'inizio della partita si potranno scegliere i vari stili di combattimento e le mosse speciali effettuabili, mentre la combinazione dei due personaggi scelti determinerà una diversa progressione della trama.

Finalmente il picchiaduro definitivo, che ne penate voi?

Trailer presentazione

Gameplay
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097056
    Fà uno strano effetto vedere Kazuya e soci combattere su due dimensioni (nonostante i primi 2 tekken fossero 2D). Comunque dopo aver visto il trailer mi domando che razza di mosse finali Capcom deciderà di appioppare ai protagonisti di Tekken.

PS: se non sbaglio dovrebbe essere in lavorazione anche il suo gemello targato Namco. E se non ricordo male, il motore grafico dovrebbe essere quello di Tekken 6.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097057
    A me sa tanto di ennesima manovra per guadagnare (tanto) spendendo poco. Io non me ne intendo ma a buon senso mi viene da pensare che abbiano scelto due titoli storici, con tantissimi appassionati, motori già pronti dove nel caso di FS bisogna solo aggiungere i personaggi di Tekken trasformati in 2D (e viceversa nel gemello 3D) ed ecco milioni di copie venduto con il minimo sforzo.

4.     Mi trovi su: Homepage #9097058
    DaveA me sa tanto di ennesima manovra per guadagnare (tanto) spendendo poco. Io non me ne intendo ma a buon senso mi viene da pensare che abbiano scelto due titoli storici, con tantissimi appassionati, motori già pronti dove nel caso di FS bisogna solo aggiungere i personaggi di Tekken trasformati in 2D (e viceversa nel gemello 3D) ed ecco milioni di copie venduto con il minimo sforzo.

è già concordo questo nn toglie che avere i personaggi di tekken e street fighter assieme sia un'ottima cosa

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9097059
    DaveA me sa tanto di ennesima manovra per guadagnare (tanto) spendendo poco.

Ti sbagli di grosso, credimi. Anche se mi rendo conto che certe cose non siano proprio trasparenti.

Al di là del lavorONE che c'è dietro il rendere omogenei personaggi nati e pensati per stili grafici completamente differenti, lo sbattimento dietro il sistema di gioco è mostruoso, e si vede già adesso in modo chiarissimo. Resa delle mosse 3D in 2D, ribilanciamento, animazioni rifatte da zero cercando di mantenere la stessa dinamicità in un impianto grafico 2D... in effetti non riesco a pensare a un picchiaduro più lontano dall'essere "una manovra per guadagnare tanto spendendo poco", ora come ora.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097062
    DuffmanTi sbagli di grosso, credimi. Anche se mi rendo conto che certe cose non siano proprio trasparenti.

Al di là del lavorONE che c'è dietro il rendere omogenei personaggi nati e pensati per stili grafici completamente differenti, lo sbattimento dietro il sistema di gioco è mostruoso, e si vede già adesso in modo chiarissimo. Resa delle mosse 3D in 2D, ribilanciamento, animazioni rifatte da zero cercando di mantenere la stessa dinamicità in un impianto grafico 2D... in effetti non riesco a pensare a un picchiaduro più lontano dall'essere "una manovra per guadagnare tanto spendendo poco", ora come ora.

Molto bene, mi fido dell'esperto. Tanto, come per ogni picchiaduro, nei quali sono notoriamente una pippa, tentennerò, poi alla prima mini offerta, ci ricasco. Speriamo, come fortunatamente fanno in tanti, una modalità per "dummies" come me.

7.     Mi trovi su: Homepage #9097063
    DuffmanAl di là del lavorONE che c'è dietro il rendere omogenei personaggi nati e pensati per stili grafici completamente differenti, lo sbattimento dietro il sistema di gioco è mostruoso, e si vede già adesso in modo chiarissimo. Resa delle mosse 3D in 2D, ribilanciamento, animazioni rifatte da zero cercando di mantenere la stessa dinamicità in un impianto grafico 2D... in effetti non riesco a pensare a un picchiaduro più lontano dall'essere "una manovra per guadagnare tanto spendendo poco", ora come ora.

sono un amante dei picchiaduro e le tue parole mi fanno ben sperare. :smile:
    sono già pronto con il mio arcade stick :smile:

Street Fighter X Tekken

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina