1.     Mi trovi su: Homepage #9097090
    RachetOgni videogiocatore è sempre tentato ad accaparrarsi la limited del gioco che si vuole e volevo domandarvi:qual'è la limited a cui siete più affezionati??e quella che invece vi ha fatto rimpiangere la pezzent edition[cit.farenz]???
    :bye:

limited non ne ho ancora prese.... alcune volte ci sono limited che mi attraggono (non ultimamente), poi mi dico di no, e non ci faccio niente...

forse quest'anno sarà il momento
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097091
    RachetOgni videogiocatore è sempre tentato ad accaparrarsi la limited del gioco che si vuole e volevo domandarvi:qual'è la limited a cui siete più affezionati??e quella che invece vi ha fatto rimpiangere la pezzent edition[cit.farenz]???
    :bye:

Ma anche no. A me, che di limited non ne ho presa manco una in vita mia, non me ne può fregar de meno. Non ci penso proprio a spendere 120 € per un gioco che nel giro di neanche un mese avrò finito e sarà in fondo alla scrivania coperto da kg e kg di polvere. :nosmile:
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097092
    La "vera" limited che ho sono quelle di Dante's Inferno, che tutto sommato è soddisfacente(per chi non vuole spendere 150€ per una limited) e quella di Mafia II a cui sono più affezionato in assoluto. Quella che rimpiango, e che comunque è spacciata come limited è quella di Need for Speed Hot Pursuit, perchè dà delle macchine che sul retro risultanto esclusive, ma se ci pensiamo che esiste solo la limited, che esclusive sono!!!???
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9097093
    Per quanto mi riguarda le limited sono un modo elegante per spillare soldi. Però anche io ho le mie debolezze, sono molto orgoglioso delle versioni originali giapponesi dei miei giochi preferiti. Per esempio i due Uncharted (le copertine secondo me sono molto più belle), oppure il final fantary VII international.

5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9097094
    Non ho molte limited, ma ho deciso che i giochi al lancio(mai presi standard) li prendo solo limited perchè:
    -Col tempo si svalutano meno
    -Una limited, se è davvero limitata è davvero un pregio
    -70E per un gioco che l' anno dopo ne vale 20...
    -...una limited che dopo anni si svaluta poco o addirittura vale di più...

Quindi, stando molto attento a quello che compro non ho mai preso pacchi inutili. Ho la mia preferita è che quella di Bioshock 2(la limited è una figata, il gioco mi è piaciuto meno).
    Ma sarà presto sostituita dalla limited di Duke Nukem(Sparatutto di tutti i secoli dei secoli amen
    (?)
    )
    (Spero e sono quasi sicuro di sì)

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9097097
    io ho solo 1 limited :puh2: quella di dant's iferno che alla fine non è niente di che:thumbdown:... però il gioco è bello:thumbsup:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097098
    In genere mi accontento di comprare la versione base di un gioco per ammortizzare i costi. Le uniche "pseudo-limited" (o dovrei dire più correttamente edizioni speciali) che possiedo sono la Black Phantom edition di Demon's Souls (costava quanto l'edizione normale nel negozio del mio paese) e la Steelbook Edition di Killzone 3 (inquanto costava solo 2 euro in più della versione normale ed offriva dei buoni per il riscatto del tema dinamico, della colonna sonora e delle mappe di Killzone 2).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097100
    Prendo pochi giochi nuovi, e mai in limited. 70 € sono già tanti, e le opzioni sono 2:
    O le limited costano poco ed hanno contenuti limitati.
    O costano troppo, e, di solito, offrono contenuti inutili (un visore notturno? Una macchinina telecomandata? :lol:)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Pregiati videobalocchi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina