1.     Mi trovi su: Homepage #9097108
    Avrei bisogno di aiuto nei trofei di GTA IV, ma non per tutti, solo per quelli più complicati e difficili da fare in 2( io e un mio amico ci proviamo). Per esempio avrei bisogno di qualcuno bravo con l'elicottero e che sappia fare bene le missioni cooperative; avrei anche bisogno di qualcuno che mi aiutasse a fare i trofei relativi alle vittorie, ecc..
    Qualcuno può aiutarmi?

2.     Mi trovi su: Homepage #9097109
    Ho iniziato da poco Red Dead Redemption, ma sono sempre disponibile per fare trofei con qualcuno al buon vecchio Grand Theft Auto. Oltretutto cercavo appunto qualcuno per completare le missioni cooperative nel tempo stabilito dal trofeo, cosa impossibile da fare con i giocatori casuali. Aggiungimi al PSN se vuoi: Italian_Peppo_94

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097113
    Grazie. Ti aggiungo il prima possibile( in teoria tra una o due orette)-. Oggi con il mio amico faccio qualcosa online( la missione cooperativa NOOSE scappa, visto che lui mi ha detto che è la più facile per battere il tempo), e poi facciamo delle gare online. Io avrei bisogno di aiuto nelle altre due missioni, piazza la mina II e l'altra, perchè non sono molto abile a guidare l'elicottero( e nemmeno il mio amico), e abbiamo incontrato delle difficoltà! Oggi sono già impegnato con lui, però possiamo metterci d'accordo per un altro giorno.

P.S: io ho preso la versione completa di GTA IV, quindi ho tutti i dlc, anche se devo ammettere che non li comincierò finchè non avrò raggiunto il 100% el già di per sè voluminoso gioco base

4.     Mi trovi su: Homepage #9097114
    dado93Grazie. Ti aggiungo il prima possibile( in teoria tra una o due orette)-. Oggi con il mio amico faccio qualcosa online( la missione cooperativa NOOSE scappa, visto che lui mi ha detto che è la più facile per battere il tempo), e poi facciamo delle gare online. Io avrei bisogno di aiuto nelle altre due missioni, piazza la mina II e l'altra, perchè non sono molto abile a guidare l'elicottero( e nemmeno il mio amico), e abbiamo incontrato delle difficoltà! Oggi sono già impegnato con lui, però possiamo metterci d'accordo per un altro giorno.

P.S: io ho preso la versione completa di GTA IV, quindi ho tutti i dlc, anche se devo ammettere che non li comincierò finchè non avrò raggiunto il 100% el già di per sè voluminoso gioco base

Ragazzi mica vi potrei aiutare pure io? Se vi va bene aggiungetemi, il mio ID in firma.:bye:

P.S : So pilotare bene l'elicottero XD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097115
    dado93Grazie. Ti aggiungo il prima possibile( in teoria tra una o due orette)-. Oggi con il mio amico faccio qualcosa online( la missione cooperativa NOOSE scappa, visto che lui mi ha detto che è la più facile per battere il tempo), e poi facciamo delle gare online. Io avrei bisogno di aiuto nelle altre due missioni, piazza la mina II e l'altra, perchè non sono molto abile a guidare l'elicottero( e nemmeno il mio amico), e abbiamo incontrato delle difficoltà! Oggi sono già impegnato con lui, però possiamo metterci d'accordo per un altro giorno.

Ti consiglio di fare la missione IL GUASTAFESTE solo in 2, perchè se siete in 3 o 4 ci sono troppi nemici quindi non riesci a fare in tempo, li devi finirlo in 7:04:00, devi avere fortuna che non ci siano i nemici in moto ma quelli in barca. io dopo 30 tentativi sono riuscito a finirlo in 6:51:14
    Mi manca solo l'ultimo trofeo (quello dei 5 milioni ma sono solo a 700.000) poi prendo il platino, ma fare 4 milioni è troppo lunga -.-

La mia collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097116
    Io tempo fa ci provai a fare sti trofei, poi lasciai perdere.. ora cm ora pero, nn so se avrei voglia di riprovarci... in qualsiasi caso, il mio id è uguale al mio nik xDD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097118
    LudragoTi consiglio di fare la missione IL GUASTAFESTE solo in 2, perchè se siete in 3 o 4 ci sono troppi nemici quindi non riesci a fare in tempo, li devi finirlo in 7:04:00, devi avere fortuna che non ci siano i nemici in moto ma quelli in barca. io dopo 30 tentativi sono riuscito a finirlo in 6:51:14
    Mi manca solo l'ultimo trofeo (quello dei 5 milioni ma sono solo a 700.000) poi prendo il platino, ma fare 4 milioni è troppo lunga -.-

Per le missioni cooperative, al momento, ho fatto solo NOOSE scappa!, le altre due no. Solo che ho scoperto che GTA tiene in memoria l'ultimo tempo che hai fatto, quindi quella missione lì non la rifaccio piùà fino al platino. Se vuoi darmi una mano in piazza la Mina II e Il guastafeste te ne sarei molto grato!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097119
    dado93Per le missioni cooperative, al momento, ho fatto solo NOOSE scappa!, le altre due no. Solo che ho scoperto che GTA tiene in memoria l'ultimo tempo che hai fatto, quindi quella missione lì non la rifaccio piùà fino al platino. Se vuoi darmi una mano in piazza la Mina II e Il guastafeste te ne sarei molto grato!

Certo! Il mio PSN è in firma! su mina II c'è un ''trucchetto'' per piazzare la mina sotto senza fare nulla di particolare, grazie a quel bug risparmi 2 minuti o forse più

La mia collezione
  9.     Mi trovi su: Homepage #9097120
    Ma veramente a me non è mai capitato, anche se battevo il tempo delle varie missioni le rifacevo ugualmente e non mi cancellava il tempo. Anche perchè se guardi bene nelle classifiche vedi il tuo tempo migliore quindi non ci dovrebbero essere problemi. (ad esempio noose scappa visto che mi servivano i soldi l'ho rifatta anche se avevo battuto il suo tempo prima di ottenere la cooperazione paga)

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9097121
    NuNinoscheIo tempo fa ci provai a fare sti trofei, poi lasciai perdere.. ora cm ora pero, nn so se avrei voglia di riprovarci... in qualsiasi caso, il mio id è uguale al mio nik xDD

E si, ci ho provato anch'io.. ma non ne vale la pena secondo me perdere tanto tempo e a stressarsi tanto per un platino..
    Dicono pure che il trofeo di petrovich sia buggato e tocherebbe fare tutto in una settimana (quello di vincere tutto, comprese le centinaia di gare)
    poi non sò se è vero, e se è risolto..
  11.     Mi trovi su: Homepage #9097122
    Aggiungetemi se volete,su psn sono parol13,e sto cercando di fare prima i trofei dell'online,e facendo molte volte le 3 co-op si ottengono prima i soldi per la massima classificazione.

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...

Aiuto GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina