1.     Mi trovi su: Homepage #9097369
    Ho la risposta ai vostri problemi! Il mio clan gioca a CoD e Uncharted2, cn RDR cm gioko secondario. Ma pensavamo di aggiungere cm gioko secondario anche Assassin'creed. Voi siete 3, piu 2 o 3 del mio clan, gia 6. Cerchiamone altri magari, e potete venire da me! Fatemi sapere, link del forum in firma ;)

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097373
    NuNinoscheHo la risposta ai vostri problemi! Il mio clan gioca a CoD e Uncharted2, cn RDR cm gioko secondario. Ma pensavamo di aggiungere cm gioko secondario anche Assassin'creed. Voi siete 3, piu 2 o 3 del mio clan, gia 6. Cerchiamone altri magari, e potete venire da me! Fatemi sapere, link del forum in firma ;)

Non male come proposta, ci penserò

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9097377
    RAGAZZI... SE VOLETE VI APRO IO UNA SEZIONE NEL MIO FORUM DI BLACK OPS... SIAMO GIà UNA TRENTINA, E PARTECIPIAMO A MOLTE CLAN WAR DI CAMPIONATO NELLA F.I.T.O. (FEDERAZIONE ITALIANA TORNEI ONLINE)..
    SIAMO AL NUMERO 2800° NELLA TOP FORUM MONDIALE.. :coool:
    IL NOSTRO è UN CLAN GIà BELLO CHE AVVIATO...
    IO VI APRIREI UNA SEZIONE TUTTA PER VOI, CHE VI GESTIRETE A VOSTRO PIACIMENTO, CON IL MIO AIUTO E CONSENSO, OVVIAMENTE...
    VISITATE IL LINK IN FIRMA.. E FATEMI SAPERE:bye:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9097378
    SaToLeLe88RAGAZZI... SE VOLETE VI APRO IO UNA SEZIONE NEL MIO FORUM DI BLACK OPS... SIAMO GIà UNA TRENTINA, E PARTECIPIAMO A MOLTE CLAN WAR DI CAMPIONATO NELLA F.I.T.O. (FEDERAZIONE ITALIANA TORNEI ONLINE)..
    SIAMO AL NUMERO 2800° NELLA TOP FORUM MONDIALE.. :coool:
    IL NOSTRO è UN CLAN GIà BELLO CHE AVVIATO...
    IO VI APRIREI UNA SEZIONE TUTTA PER VOI, CHE VI GESTIRETE A VOSTRO PIACIMENTO, CON IL MIO AIUTO E CONSENSO, OVVIAMENTE...
    VISITATE IL LINK IN FIRMA.. E FATEMI SAPERE:bye:

Troppo tardi, ci sn io ._.
    Cmq se accettate, lunedi creo la sezione e incominciamo!

I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097381
    rikiki1996Perfetto! In quanti siamo?

Allora, intanto presentati sl forum, specificando cm ci sei arrivato, lunedi apro la sezione cosi facciamo una lista membri aggiornata, inoltrr e cerco altri giocatori XD Ti abilito alle sezioni una volta registrato, cmq se puoi cerca anke tu membri XD
    PS: tra poco ci sn gli allenamenti di u2, quindi sl forum nn ci sara quasi nessuno, manco io, cmq puoi sempre presentati XD

cerco clan in ac brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina