1.     Mi trovi su: Homepage #9097407
    Ciao a tutti! Cerco player per prendere il trofeo dei 10 in campo con FIFA 11... Sono già in un ottimo Proclub dove siamo in 2/3 interessati al trofeo...
    Chiunque sia interessato mi contatti pure qui sul forum per accordarci sul quando fare visto che accedo al Psn solo x prendere i trofei online (ho una connessione scomoda da utilizzare in casa...)
    In teoria cmq dovremmo esserci quasi tutti i pomeriggi dalle 15-16 salvo imprevisti...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097408
    dark_prince6891Ciao a tutti! Cerco player per prendere il trofeo dei 10 in campo con FIFA 11... Sono già in un ottimo Proclub dove siamo in 2/3 interessati al trofeo...
    Chiunque sia interessato mi contatti pure qui sul forum per accordarci sul quando fare visto che accedo al Psn solo x prendere i trofei online (ho una connessione scomoda da utilizzare in casa...)
    In teoria cmq dovremmo esserci quasi tutti i pomeriggi dalle 15-16 salvo imprevisti...

Giovedì (domani) noi del pro club Federazione ITA ci organizziamo in serata, ore 21:00 per il trofeo dei 10 in campo, quindi se sei interessato, sei il benvenuto.

FIFA 11, 10 in campo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina