1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9097453
    A che numero di Play Gen posso trovare la recensione di Super Street Fighter 4 ??

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097454
    Nel numero 53.
    Comunque dall'ultimo numero,in "Guida all'acquisto",è stato aggiunto di fianco ad ogni gioco il numero di Playgen nel quale è stato recensito.La prossima volta controlla lì :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9097455
    lo so ma nn ce bisogno che me lo dicevi tu. A SSF 4 non ce scritto il numero di playgen che è stato recensito, percio ho postato questo thread :sleep:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9097456
    Rock_Generationlo so ma nn ce bisogno che me lo dicevi tu. A SSF 4 non ce scritto il numero di playgen che è stato recensito, percio ho postato questo thread :sleep:

Sì che c'è scritto,ho controllato io stesso ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Recnsione SSF 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina