1.     Mi trovi su: Homepage #9097606
    :nosmile:
    vorrei fare alcune domande su final fantasy X (sperò di averlo scritto nella giusta sezione )
    1) l eone anima come si fa a prenderlo ? (se conoscete altri eoni segreti ditemelo )
    2) vabbe sono finite qua :lol:
    grazie in anticipo :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097607
    bas:nosmile:
    vorrei fare alcune domande su final fantasy X (sperò di averlo scritto nella giusta sezione )
    1) l eone anima come si fa a prenderlo ? (se conoscete altri eoni segreti ditemelo )

Devi dire Forza Napoli e te lo dico :) .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097608
    bas:nosmile:

Ci sono 3 eoni segreti in tutto: Anima, Yojimbo e le Magus Sister.

Per ottenere Anima, devi avere tutti gli Eoni "base" e aver completato tutti gli enigmi dei chiostri e soprattutto ottenuto tutte le Sfere di Distruzione. Dopodichè, sull'Aeronave, scopri la località Tempio di Baaj, che poi è quella in cui finisce Tidus all'inizio del gioco. Metti in squadra Riku e Wakka, gli unici in grado di stare sott'acqua, perchè dovrai affrontare lo stesso boss di allora. Non è fortissimo, però stai attento. Sconfitto, c'è un tempio sepolto. Inoltrati e troverai Anima.

Se invece non hai tutte le Sfere di Distruzione, dovrai tornare nei templi a recuperarle. In quello di Bevelle, però, non puoi più andare, come ben saprai dalla storia... Quindi, ho la prendi al primo colpo, altrimenti amen e addio Anima.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9097609
    Angeal_94Ci sono 3 eoni segreti in tutto: Anima, Yojimbo e le Magus Sister.

Per ottenere Anima, devi avere tutti gli Eoni "base" e aver completato tutti gli enigmi dei chiostri e soprattutto ottenuto tutte le Sfere di Distruzione. Dopodichè, sull'Aeronave, scopri la località Tempio di Baaj, che poi è quella in cui finisce Tidus all'inizio del gioco. Metti in squadra Riku e Wakka, gli unici in grado di stare sott'acqua, perchè dovrai affrontare lo stesso boss di allora. Non è fortissimo, però stai attento. Sconfitto, c'è un tempio sepolto. Inoltrati e troverai Anima.

Se invece non hai tutte le Sfere di Distruzione, dovrai tornare nei templi a recuperarle. In quello di Bevelle, però, non puoi più andare, come ben saprai dalla storia... Quindi, ho la prendi al primo colpo, altrimenti amen e addio Anima.

ok grazie :laugh:
    prossimamente chiederò delle armi astrali ^^
    invece le magus sister ?

[auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097610
    basok grazie :laugh:
    invece le magus sister ?

Mmh la storia è molto più lunga.

Sono gli Eoni più potenti del gioco (insieme ad Anima) e si trovano nel Tempio di Remiem, accessibile dalla Piana della Bonaccia (è il tempio con il ponte lunghissimo).

Dovrai avere due oggetti: Corona dei Fiori e Corona dei Boccioli. La prima la prendi direttamente nel Tempio, sconfiggendo un'invocatrice avversaria di Yuna (battaglia simile a quella contro Isaaru). La seconda è ardua: sconfiggi per conto dello Zoolab (sempre nella Piana) tutti i mostri del Monte Gagazet. La ricompensa sarà l'oggetto. Recati di nuovo al Tempio, e accedi al Naos usando gli oggetti. Ecco fatto!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097611
    basok grazie :laugh:
    invece le magus sister ?

Il loro Intercessore si trova al Tempio di Remiem e per ottenerle è necessario: recuperare la Corona di fiori, sconfiggendo Bahamut invocato da Belgemine, e la Corona di boccioli, catturando un esemplare almeno di tutti i mostri presenti sul Monte Gagazet. Dopo aver fatt, se hai anche Anima e Yojimbo, puoi far invocare a Belgemine le tre sorelle e sfidarle in combattimento. Sconfitte anche loro, te ne impossessi

7.     Mi trovi su: Homepage #9097613
    basconsigli per battere YUNALESCA? ^^'

una tattica molto utile è quella di iniziare il combattimento con tutte le mosse finali degli eoni sbloccate...basta che ingaggi un combattimento qualsiasi, evochi l'eone lo fai arrivare alla mossa finale e poi lo ritiri per poi usarlo contro yunalesca

la tattica migliore è quella di portare bahamut e yuna alla mossa finale (ovviamente prima del combattimento contro yunalesca) poi durante l'ultima fase dello scontro invocare bahamut con l'invocazione speciale di yuna in questa maniera farà ben due mosse finali di fila!!!

...e ricordati di curare i compagni dallo status zombie!

Per qualsiasi cosa scrivimi!

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097614
    Gimly94una tattica molto utile è quella di iniziare il combattimento con tutte le mosse finali degli eoni sbloccate...basta che ingaggi un combattimento qualsiasi, evochi l'eone lo fai arrivare alla mossa finale e poi lo ritiri per poi usarlo contro yunalesca

la tattica migliore è quella di portare bahamut e yuna alla mossa finale (ovviamente prima del combattimento contro yunalesca) poi durante l'ultima fase dello scontro invocare bahamut con l'invocazione speciale di yuna in questa maniera farà ben due mosse finali di fila!!!

...e ricordati di curare i compagni dallo status zombie!

Per qualsiasi cosa scrivimi!

grazie per l aiuto :laugh:

[auto.cit]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9097615
    La battaglia contro Yunalesca può essere notevolmente semplificata se hai giocato a Blitzball e quindi hai appreso la turbo slot attacchi di Wakka, e grazie ad As del Blitzball di Tidus.
    Come terzetto iniziale tieni Rikku (Cocktail) Wakka (Slot Attacchi) Tidus (As del Blitzball) e assicurati di avere Yuna con la barra turbo al massimo insieme a tutti gli Eoni.
    Il primo scontro è quello più semplice non sprecare il turbo per nessuno. Nel secondo scontro attacca normalmente fino a ridurre i suoi hp di circa 20-25mila dopodiché inizia ad usare le tubo degli eoni più deboli (valefor, ifrit...) prima di chiudere lo scontro assicurati di avere i 3 personaggi in status zombie, pena il game over all'inizio del terzo scontro. Eccoci alla fase finale usate le turbo dei personaggi soprattutto slot attacchi e, se Auron ha appreso transfert e ha la barra turbo al massimo, usate transfert e trasferite la barra a Wakka che così potrà effettuare un altro slot attacchi. Una volta usate tutte le barre turbo inserite Yuna, usate turbinvoca ed usate per 2 volte il turbo di Bahamut, quando ve lo farà fuori cambiate eone (usate haste su Yuna per velocizzare i tempi). In alternativa a tutto questo c'è Yojimbo XD

Se c'è qualcosa che non capisci non hai che da chiedere.

La Mia Collezione Pubblicata su Playgen 72!!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=24362

Hai qualcosa che mi serve? Vendo anche giochi da collezione!
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=36883

Quote:

Originally Posted by MinelliASR

Con l'autorità di Nessuno, ti nomino ufficialmente fan sfegatato di FF di Playgen (e di tutto il mondo dei Minimei)
  10.     Mi trovi su: Homepage #9097616
    sephiroth95La battaglia contro Yunalesca può essere notevolmente semplificata se hai giocato a Blitzball e quindi hai appreso la turbo slot attacchi di Wakka, e grazie ad As del Blitzball di Tidus.
    Come terzetto iniziale tieni Rikku (Cocktail) Wakka (Slot Attacchi) Tidus (As del Blitzball) e assicurati di avere Yuna con la barra turbo al massimo insieme a tutti gli Eoni.
    Il primo scontro è quello più semplice non sprecare il turbo per nessuno. Nel secondo scontro attacca normalmente fino a ridurre i suoi hp di circa 20-25mila dopodiché inizia ad usare le tubo degli eoni più deboli (valefor, ifrit...) prima di chiudere lo scontro assicurati di avere i 3 personaggi in status zombie, pena il game over all'inizio del terzo scontro. Eccoci alla fase finale usate le turbo dei personaggi soprattutto slot attacchi e, se Auron ha appreso transfert e ha la barra turbo al massimo, usate transfert e trasferite la barra a Wakka che così potrà effettuare un altro slot attacchi. Una volta usate tutte le barre turbo inserite Yuna, usate turbinvoca ed usate per 2 volte il turbo di Bahamut, quando ve lo farà fuori cambiate eone (usate haste su Yuna per velocizzare i tempi). In alternativa a tutto questo c'è Yojimbo XD

Se c'è qualcosa che non capisci non hai che da chiedere.

Però questa strategia è valida se preparata molto in anticipo...sennò ci vuole un'eternità a farla...

11.     Mi trovi su: Homepage #9097617
    io consiglio questo sito per scoprire proprio tt su FFX come i dark eoni, le armi celestiali, der richter (il bos più forte del gioco un colosso di 12.000.000 di hp)....... il sito è http://www.tuttocartoni.com/finalfantasyworld/ffx/home_final_fantasy_x.html

FFX è un gioco semplicemente stupendo mi piacerebbe rivederlo in hd.....spero ke tu abbia visto la scena finale sull'areonave è semplicemente magnifica ogni volta ke la vedo mi commuovo......
    in una sola parola "capolavoro";)
  12.     Mi trovi su: Homepage #9097619
    kastiel88sono sicuro che qualcuno mi lincia XD, ma finalfantacy so che è un gdr quindi si attacca a turni nei combattimenti?? oppure no? :bonk:

dipende dal final fantasy...il X è a turni

final fantasy X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina