1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097626
    Dopo il piccolissimo dettaglio nel finale di Iron Man 2, un film su Thor si appresta a uscire nei cinema di tutto il mondo. Il film vanterà un cast di tutto rispetto con attori come Chris Hemsworth nei panni di Thor, Natalie Portman interprete di Jane Foster e Antony Hopkins nei panni di Odino, padre di Thor. Il regista del film è Kenneth Branagh. La spesa per il film è davvero alta, visto che ci saranno effetti speciali spettacolari e l'effetto 3D, inmancabile in un film del genere.La trama è che Thor, dio del tuono, viene bandito da Asgard per la sua arroganza e la sua indole bellicosa, a causa della quale è scoppiata una guerra. Privato di Mjolnir, il suo martello mistico, Thor viene mandato sulla Terra per ritrovare l'umiltà. Una nuova minaccia, tuttavia, è rappresentata dal fratellastro di Thor, Loki, che aspira al dominio assoluto. Thor, con l'aiuto di una donna terrestre, Jane Foster, e dell'organizzazione S.H.I.E.L.D., deve quindi dimostrare di essere un eroe per poter impugnare nuovamente Mjolnir e riportare la pace nei due mondi.
    Sicuramente è un film da vedere sopratutto per chi è un appassionato di questo eroe dei fumetti. L'uscita è prevista Mercoledì 29 Aprile in tutte le sale italiane( o almeno nella maggior parte).
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097627
    ha un fisico bestiale!!! e poi si deve essere bello come film da vedere per forza
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9097628
    Ho visto il trailer di neanche un minuto e la mia reazione da lettore di Thor è stata:

"C'è anche Fafnir,il drago!Figata,quel fulmine!No,c'èanche il Distruttore?!?"

Quindi lo vedo:D
    FF:Assassin's Creed 2025,Il Dominatore Divino

WRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Dio Brando non perdona!WRYYYYYY!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9097632
    Mr.Jayil personaggio di thor è uno dei miei preferiti (in la grande alleanza è sempre nella mia squadra)...ma chi è sto attore che dovrebbe interpretarlo? mai sentito! :001_unsure:

Sinceramente nemmeno io...tuttavia vedendo il trailer mi pare adeguato al ruolo.
    Più che l'attore penso al film: io sto nutrendo grandi speranze, spero non venga fuori una cagata come è gia successo per altri! :001_unsure:

(ah per inciso, del 3D facevo volentieri a meno)

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097633
    Crash_pglSinceramente nemmeno io...tuttavia vedendo il trailer mi pare adeguato al ruolo.
    Più che l'attore penso al film: io sto nutrendo grandi speranze, spero non venga fuori una cagata come è gia successo per altri! :001_unsure:

(ah per inciso, del 3D facevo volentieri a meno)

quanto mi hanno smerigliato la prostata con sto 3D oh!
    comunque boh...spero che il protagonista non sia l'ennesimo bel faccino/fisichino che recita peggio del cane dei miei vicini... :sleep:

XII
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097634
    Mr.Jayquanto mi hanno smerigliato la prostata con sto 3D oh!
    comunque boh...spero che il protagonista non sia l'ennesimo bel faccino/fisichino che recita peggio del cane dei miei vicini... :sleep:

Davvero, il 3D è una cosa dannatamente stupida. Alza il costo del biglietto e nel 90% dei casi neanche si vede -.-"

ECCO IL TRAILER

Io lo vedo bene :001_rolleyes:

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097635
    Crash_pglDavvero, il 3D è una cosa dannatamente stupida. Alza il costo del biglietto e nel 90% dei casi neanche si vede -.-"

ECCO IL TRAILER

Io lo vedo bene :001_rolleyes:

Infatti. Sopratutto per i film con persone, il 3D è sempre scarso. Ad esempio TRON a me è piaciuto tanto, però si pensava che avrebbe rivoluzionato il 3D invece era presente solo in alcuni pezzi e non era nemmeno tanto spettacolare... Avatar secondo me è il miglior film in 3D. Ma se dobbiamo dire film-cartone migliore in assoluto secondo me sono quelli della Disney...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097636
    Gian_lorenzo97Infatti. Sopratutto per i film con persone, il 3D è sempre scarso. Ad esempio TRON a me è piaciuto tanto, però si pensava che avrebbe rivoluzionato il 3D invece era presente solo in alcuni pezzi e non era nemmeno tanto spettacolare... Avatar secondo me è il miglior film in 3D. Ma se dobbiamo dire film-cartone migliore in assoluto secondo me sono quelli della Disney...

Avatar è senza dubbio il film in 3D meglio riuscito.
    E mi ha deluso pure lui, figurati un pò il resto -.-"

Thor, se avrò possibilità di scelta, lo vedrò senza dubbio in 2D U.U

9.     Mi trovi su: Homepage #9097637
    Crash_pglAvatar è senza dubbio il film in 3D meglio riuscito.
    E mi ha deluso pure lui, figurati un pò il resto -.-"

Thor, se avrò possibilità di scelta, lo vedrò senza dubbio in 2D U.U

beh sì, avatar a livello tecnico è un capolavoro...ma la sceneggiatura sembra la brutta copia di pocahontas! :sleep:

XII
  10.     Mi trovi su: Homepage #9097638
    Mr.Jaybeh sì, avatar a livello tecnico è un capolavoro...ma la sceneggiatura sembra la brutta copia di pocahontas! :sleep:

Ma io mi riferisco pure al 3D; sulle prime è bello, ma dopo un pò nemmeno ti rendi conto che c'è :nosmile
    Non mi è parso nulla di così rivoluzionario, sinceramente ^^"

11.     Mi trovi su: Homepage #9097639
    Crash_pglMa io mi riferisco pure al 3D; sulle prime è bello, ma dopo un pò nemmeno ti rendi conto che c'è :nosmile
    Non mi è parso nulla di così rivoluzionario, sinceramente ^^"

beh io parlo in generale della grafica e di tutti i modelli fatti al computer...son fatti parecchio bene (anche se sprecati per sto film, a mio parere)
    riguardo al 3D in sè, beh sì, diciamo che ti ci abitui in fretta... :smile:
    ok torniamo IT :laugh:

XII
  12.     Mi trovi su: Homepage #9097640
    Sinceramente? Ho visto il trailer e anche questo film mi dà enormemente di cagata pazzesca. Non mi ispira proprio per niente. PER NIENTE. Poi si tratta del regista di Iron Man (film merdoso, a mio parere). Quindi cosa mi dovrei aspettare? Non lo vedrò sicuramente.

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II

Thor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina