1.     Mi trovi su: Homepage #9097714
    Suonate,cantate, fate finta di fare qualcosa in qualche gruppo?

Parliamone... biografia,stili,influenze,progetti e chi più ne ha più ne metta...
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097715
    io ogni tanto scrivo qualcosa per svago ma sono più stonato di una campana e non suono niente... :lol:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

3.     Mi trovi su: Homepage #9097716
    Allora....io detto onestamente una volta con i miei fratelli ho scritto una canzone per una persona a noi cara che ci ha lasciato.....in quel periodo eravamo influenzati dagli Evanescence....

Poi io e mio fratello maggiore ci siamo stancati,così ha continuato solo mio fratello(il mezzano),con dei suoi amici.....il loro gruppo rock ha tendenze Nu Metal,Rock,Metal....dipende come tira a loro.....

Comunque io suono la batteria e un po' il pianoforte.....

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9097717
    _Nate_Allora....io detto onestamente una volta con i miei fratelli ho scritto una canzone per una persona a noi cara che ci ha lasciato.....in quel periodo eravamo influenzati dagli Evanescence....

Poi io e mio fratello maggiore ci siamo stancati,così ha continuato solo mio fratello(il mezzano),con dei suoi amici.....il loro gruppo rock ha tendenze Nu Metal,Rock,Metal....dipende come tira a loro.....

stancati?

Ne ho passate di tutte i colori ma non sarò mai troppo stanco per il rock! \,,/_ (per darti un idea delle mie difficoltà ti posso dire che molti membri del gruppo non si possono vedere gli uni con gli altri,non si reggono a vicenda e io devo fare da colla del gruppo ._.)

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097718
    _Nate_Allora....io detto onestamente una volta con i miei fratelli ho scritto una canzone per una persona a noi cara che ci ha lasciato.....in quel periodo eravamo influenzati dagli Evanescence....

stancati?

Ne ho passate di tutte i colori ma non sarò mai troppo stanco per il rock! \,,/_ (per darti un idea delle mie difficoltà ti posso dire che molti membri del gruppo non si possono vedere gli uni con gli altri,non si reggono a vicenda e io devo fare da colla del gruppo ._.)

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097719
    Nicholas D. Ravenstancati?

Ci siamo stancati nel senso che io dovevo studiare,mio fratello Alex pure,mentre mio fratello Kevin che non gliene fregava niente della scuola ha continuato a suonare....infatti è stato bocciato:lol::lol:

Comunque nemmeno io mi stanco del rock,infatti quando ho tempo,mi metto a suonare la batteria.....

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #9097720
    _Nate_Ci siamo stancati nel senso che io dovevo studiare,mio fratello Alex pure,mentre mio fratello Kevin che non gliene fregava niente della scuola ha continuato a suonare....infatti è stato bocciato:lol::lol:

Comunque nemmeno io mi stanco del rock,infatti quando ho tempo,mi metto a suonare la batteria.....

:lol:

sono l'unico che a scuola se la cava senza fare un cazzo?

Comunque,io sono a giornate... e sono di due tipi le mie giornate: quelle che non ci sono a casa se non per dormire e a volte manco quello e quelle che non esco di casa manco se ce la fine del mondo... però ultimamente ne sto avendo più giornate del primo tipo quindi anche io sono impegnato per ora... infatti mi sto rompendo il culo per dividermi tra gli impegni...

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097721
    _Nate_Ci siamo stancati nel senso che io dovevo studiare,mio fratello Alex pure,mentre mio fratello Kevin che non gliene fregava niente della scuola ha continuato a suonare....infatti è stato bocciato:lol::lol:

:lol:

sono l'unico che a scuola se la cava senza fare un cazzo?

Comunque,io sono a giornate... e sono di due tipi le mie giornate: quelle che non ci sono a casa se non per dormire e a volte manco quello e quelle che non esco di casa manco se ce la fine del mondo... però ultimamente ne sto avendo più giornate del primo tipo quindi anche io sono impegnato per ora... infatti mi sto rompendo il culo per dividermi tra gli impegni...

"Ma vi perdono
    vivete a morire"
  9.     Mi trovi su: Homepage #9097723
    John_21Io suono la chitarra in 2 gruppi.... in uno suono Hard/Glam Rock:) mentre l'altro non ho ancora capito che genere vogliano suonare:huh:

Sei anche tu un mini slash? :lol:

"Ma vi perdono
    vivete a morire"

Saranno delle rockstar!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina