1.     Mi trovi su: Homepage #9097724
    E invece è indubbiamente il peggior gioco del 2010. Anche peggio di Dog Days. Mi sono detto: cover shooter in terza (mi piace), gameplay e grafica simile a Gears (mi piace), costa poco poco (mi piace). Non ha ricevuto critiche eccelse, ma anche senza essere un capolavoro può essere carino (per esempio Death to Rights mi è piaciuto molto più di quanto le recensioni facessero immaginare). Ebbene ho giocato un paio d'ore e non ho trovato un aspetto decente. Non credo serva il mio invito, ma nel caso ci sia qualche indeciso: stategli alla larga!

2.     Mi trovi su: Homepage #9097725
    Ahahah, oggi eri online e ti ci ho visto giocare, ero stupito e mi aspettavo già un pessimo giudizio XD Dopo aver fatto la demo mi é venuto da vomitare per questo gioco orrendo, é troppo tenebroso e , sopratutto , lento ma lento. Pessimo gioco ispirato a gears of war ma lo hanno adattato malissimo facendo venire fuori una minchia di gusto
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097727
    Io nn mi avvicino manco a giochi del genere. Poichè ho un budget nn molto ampio, preferisco spendere i miei soldi in giochi migliori e dalla qualita sicura XD
    PS: mi hanno detto ke pero l'online è decente... è cosi?

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  4.     Mi trovi su: Homepage #9097729
    gianluc23a me non ha neanche sfiorato il pensiero di provare un gioco simile :laugh:

Beh io sono un ardito. Davvero, a parte gli scherzi, ovviamente non mi aspettavo la metà della metà di Geras, però di solito gli sparatutto me li faccio piacere più o meno tutti (e quelli in terza sono merce abbastanza rara ormai). Mi faccio la campagna a livello easy per raccattare qualche trofeo (che tra l'altro sono pure difficili) e per dare un senso ai 15 euro spesi, e poi se è in italiano lo piazzo su ebay a oltranza. Prima o poi un pollo lo troverò pure.

5.     Mi trovi su: Homepage #9097730
    DaveBeh io sono un ardito. Davvero, a parte gli scherzi, ovviamente non mi aspettavo la metà della metà di Geras, però di solito gli sparatutto me li faccio piacere più o meno tutti (e quelli in terza sono merce abbastanza rara ormai). Mi faccio la campagna a livello easy per raccattare qualche trofeo (che tra l'altro sono pure difficili) e per dare un senso ai 15 euro spesi, e poi se è in italiano lo piazzo su ebay a oltranza. Prima o poi un pollo lo troverò pure.

beh, non male come metodo :)

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097731
    NuNinoscheIo nn mi avvicino manco a giochi del genere. Poichè ho un budget nn molto ampio, preferisco spendere i miei soldi in giochi migliori e dalla qualita sicura XD
    PS: mi hanno detto ke pero l'online è decente... è cosi?

Non credo arriverò mai a provarlo... :001_unsure:

7.     Mi trovi su: Homepage #9097732
    DaveNon credo arriverò mai a provarlo... :001_unsure:

Capisco cm ti senti XD A me mi hanno detto ke è almeno sfizioso e che la gente c'è... potresti provare..

In caso di infarto per l'online super scadente, io nn ti ho detto niente XD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097733
    Ho provato la demo.. mamma mia! secondo me uno dei più brutti giochi di sempre... Dead to right invece è davvero carino nonostante voti non proprio ealtanti, preferisco provare il gioco di persona che affidarmi agli altri.
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  9.     Mi trovi su: Homepage #9097734
    Io sono un notevole consumista e se il gioco prorio non mi piace tendo a battezzare (oltretutto non sono un grandissimo frequentatore dell'online). Come detto finirò la campagna, non credo ci voglia tanto a livello easy, faccio gli obiettivi "automatici" e poi bene che vada finisce venduto per 10 sacchi, male che vada può sempre servire una custodia intera quando arriva un gioco rotto.
    Se devo spendere del tempo ho Dragon Age 2 appena ordinato, mentre online c'è il signor Killzone che aspetta oltre a Bulletstorm sulla 360.

10.     Mi trovi su: Homepage #9097735
    DaveIo sono un notevole consumista e se il gioco prorio non mi piace tendo a battezzare (oltretutto non sono un grandissimo frequentatore dell'online). Come detto finirò la campagna, non credo ci voglia tanto a livello easy, faccio gli obiettivi "automatici" e poi bene che vada finisce venduto per 10 sacchi, male che vada può sempre servire una custodia intera quando arriva un gioco rotto.
    Se devo spendere del tempo ho Dragon Age 2 appena ordinato, mentre online c'è il signor Killzone che aspetta oltre a Bulletstorm sulla 360.

Dove l'hai comprato?
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20955

http://www.playgen.it/showthread.php?t=30434
  11.     Mi trovi su: Homepage #9097736
    Avresti potuto provare la demo prima di acquistarlo in modo da capire che specie di porcheria fosse ^^

Anch'io ero indeciso se acquistarlo o meno,lo seguivo da tempo...poi...bhè ho provato la suddetta demo e son rimasto davvero male.Peccato :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Quantum Theory (non ci volevo credere fosse così brutto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina