1. so good  
        Mi trovi su: Homepage #9097751
    NuNinoscheMa te nn stavi da noi? Bah, i nostri allenamenti sn fino alle 9 e 30, 10 di sera

certo sto con voi ma il mio annuncio non è una creazione di clan quanto un voler giocare senza determinate regole come ti ho detto ho orari diversi e sempre dopo le 21,30 poi posso tirare fino le 2 della notte non c'è problema non aderisco a più clan forse dovevo specificarlo meglio sulla mia discussione.:bye:
  2. so good  
        Mi trovi su: Homepage #9097753
    RoSSoNeRa_1996Ciao! A socom 4 mancano tipo 6 giorni prima che esca *_* Io e il mio clan, non tutti perchè qualcuno lo compra più in là, ci trasferiamo sicuramente là, su socom 4.
    Se vuoi, posso chiedere al capoclan se può arruolarti con noi! :bye:

ti ringrazio ma non voglio entrare in un cla ci sono già era solo per giocare in libertà senza orari determinati e particolari regole anche se condivido che le regole quando si è in diversi gicatori ci vogliano
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097754
    sectorwifiti ringrazio ma non voglio entrare in un cla ci sono già era solo per giocare in libertà senza orari determinati e particolari regole anche se condivido che le regole quando si è in diversi gicatori ci vogliano

Ho capito, non ti preoccupare allora xDD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6

socom 4 ed uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina