1.     Mi trovi su: Homepage #9097769
    CHE VOTO DARESTE A CASTLEVANIA LORDS OF SHADOW? io ci ho giocato e mi è piaciuto parecchio anzi mi ha fatto infognare talmente tanto che l'ho addirittura paltinato XD io gli darei 10/10
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097772
    Secondo me parte benissimo ma ha una leggera flessione nella parte centrale (a un certo punto l'ho trovato troppo ripetitivo, la storia del carillon per esempio è secondo me superflua). Il finale però l'ho trovato uno dei più epici, pochi giochi di questa gen a mio parere hanno un finale così ben fatto. Detto ciò il voto che darei a Castlevania è senza dubbio 9, forse anche un 9,5. La vera sorpresa del 2010
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097773
    8,5 ---> Fico il protagonista, bella la storia, bello il gioco, ottima la longevità, idilliaca la colonna sonora, e tanti nemici..... Ma quella cacchio di telecamera fissa facevan cagare!!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9097776
    Non insultatemi troppo ma Catlevania proprio non mi è piaciuto. Dico 6,5 perchè non ho trovato motivi per farmelo piacere. Il protagonista non mi è piaciuto, così come la storia non mi ha intrigato. I combattimenti li ho trovati noiosi e la grafica, per quanto bella, spesso inquadrava troppo da lontano e i personaggi erano piccoli piccoli. Mi rendo conto di essere forse l'unica voce fuori dal coro di consensi.

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9097777
    DaveNon insultatemi troppo ma Catlevania proprio non mi è piaciuto. Dico 6,5 perchè non ho trovato motivi per farmelo piacere. Il protagonista non mi è piaciuto, così come la storia non mi ha intrigato. I combattimenti li ho trovati noiosi e la grafica, per quanto bella, spesso inquadrava troppo da lontano e i personaggi erano piccoli piccoli. Mi rendo conto di essere forse l'unica voce fuori dal coro di consensi.

Non sei sei l'unica voce...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097779
    DaveNon insultatemi troppo ma Catlevania proprio non mi è piaciuto. Dico 6,5 perchè non ho trovato motivi per farmelo piacere. Il protagonista non mi è piaciuto, così come la storia non mi ha intrigato. I combattimenti li ho trovati noiosi e la grafica, per quanto bella, spesso inquadrava troppo da lontano e i personaggi erano piccoli piccoli. Mi rendo conto di essere forse l'unica voce fuori dal coro di consensi.

Manu the bestNon sei sei l'unica voce...

Mi aggiungo..

è un buon gioco, ma ha deluso le mie attese...buon gioco ma niente di più. :sleep:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097780
    xx_cole_xxMi aggiungo..

è un buon gioco, ma ha deluso le mie attese...buon gioco ma niente di più. :sleep:

waaaaaaaaaaaaa blasfemieeeeeee XD
    Don't you see Gabriel? (citazione di caslevania)

10 platini ^^
    - GOW 3
    - AC2
    - Dante's Inferno
    - Castlevania lords of shadow
    - Prince of persia
    - Ratchet e clank a spasso nel tempo
    - Prince of persia le sabbie dimenticate
    - Bayonetta
    - Darksiders
    - Dark Souls
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097781
    Jackblader91waaaaaaaaaaaaa blasfemieeeeeee XD

ognuno ha i propri gusti zio:sleep:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #9097782
    il gioco non mi apporta novità, mi ricorda Gow3, troppo simile. L'unica cosa che apprezzo è il periodo in cui è ambientato del resto non mi dice niente.

Non gli do un voto perché non l'ho giocato del tutto, ma da un mio amico.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

sinceri =)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina