1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097808
    Ciao a tutti, l'altro mentre toglievo il CD di Red Dead Redemption dalla PS3, mi è scivolato cadendo a terra.
    riprendendolo ho notato che non ci sono stati danni ma solo che si è formata una strana condenza che non riesco a togliere con un panno per gli occhiali..dato che sono negato con i liquidi e vorrei evitare di usarli che cosa mi consigliate???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097809
    Simonelvis_000Ciao a tutti, l'altro mentre toglievo il CD di Red Dead Redemption dalla PS3, mi è scivolato cadendo a terra.
    riprendendolo ho notato che non ci sono stati danni ma solo che si è formata una strana condenza che non riesco a togliere con un panno per gli occhiali..dato che sono negato con i liquidi e vorrei evitare di usarli che cosa mi consigliate???

e dove ti è caduto sull'olio?io lo lascerei cosi' nn sapendo che macchia è:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097810
    Prova prima a giocarci, e vedi se ci sn stati danni. Se funziona, lascialo cosi, se nn se ne va vuol dire che è permanente, ma nn credo fara danni.

PS: Se gioki online a RDR, il mio clan cerca membri, è gioko secondario ma ci giokiamo! Link in firma ;)

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9097811
    Prima di tutto, non è un CD, ma un blu-ray :laugh:

Scusa se lo sottolineo, ma i blu-ray sono 100000 volte meglio dei CD :lol:

Comunque...mi sembra molto strano, creare una macchia del genere permanente con una sola caduta è davvero strano.

Giocaci, controlla se non hai problemi durante il gioco, se lagga o va a scatti forse può essersi danneggiato....ma non credo...

Nel caso prova a comprare nei negozi d'informatica delle salviettine apposite per cd, dvd, blu-ray, pc ecc. e puliscili per bene....

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097812
    kratosdestroyPrima di tutto, non è un CD, ma un blu-ray :laugh:

Scusa se lo sottolineo, ma i blu-ray sono 100000 volte meglio dei CD :lol:

Comunque...mi sembra molto strano, creare una macchia del genere permanente con una sola caduta è davvero strano.

Giocaci, controlla se non hai problemi durante il gioco, se lagga o va a scatti forse può essersi danneggiato....ma non credo...

Nel caso prova a comprare nei negozi d'informatica delle salviettine apposite per cd, dvd, blu-ray, pc ecc. e puliscili per bene....

il lag non c'entra niente con il disco, è la differenza della connessione.
    Comunque prova a pulirlo versando un po' d'acqua su un fazzoletto e strofinandolo.
    io lo facevo con i giochi ps2 e funzionava
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9097813
    marcog1995il lag non c'entra niente con il disco, è la differenza della connessione.
    Comunque prova a pulirlo versando un po' d'acqua su un fazzoletto e strofinandolo.
    io lo facevo con i giochi ps2 e funzionava

Era in senso metaforico, infatti dopo ho scritto "o va a scatti" perchè di solito i dvd danneggiati vanno un pò a scatti :nosmile:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097814
    prova a giocarci,se funziona lascialo cosi,se invece non funziona devi andare in un negozio d'informatica e chiedere aiuto a loro che ne sanno piu di noi,sicuramente ti faranno comprare qualcosa che non ti serve,ma ti spiegheranno anche come risolvere il problema

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9097816
    difficile che si sia sporcato in questo modo in 1 caduta se non è andato su qualcosa di particolare. ma se è qualcosa di unto e nn una semplice appannatura io aspetterei a metterlo nella play... nn si sa mai
    :001_unsure:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097819
    no praticamente non è unto (scusate ma mi sono spiegato male XD) praticamente è come se fosse appannato..e appena provo a toglierlo con il panno per gli occhiali si toglie completamente e sembra anche che il cd fosse tornato alla normalità... solo che quando vado a ricontrollare dopo 2 o 3 minuti ecco qua che lo ritrovo appannato è come se ci alito sopra un mio amico mi ha detto che sono come degli aloni che si formano stranamente solo che mi ha anche detto che se ci passo il panno peggioro solo la situazione..cmq il gioco l'ho provato e funziona perfettamente poi una cosa che mi ha lasciato perplesso è che prima quando stavo giocando a Red Online torno nel menu principale del gioco, solo che prima (non so se ci avete fatto caso) fa vedere i loghi della Rockstar e quelle scritte li.. ecc. come se il gioco si fosse riavviato e cosa strana succede che dato che il loghi della Rockstar sono di 2 colori... uno giallo e uno viola me li ha fatti rivedere per due volte di seguito quindi una volta giallo poi viola poi di nuovo giallo e poi viola... non so se sono stato chiaro...
    secondo voi era normale oppure è la mia ps3 che da i numeri -.- anche perchè se alcuni di voi se lo ricordano ho aperto molti post dicendo del fatto che la mia ps3 sembra essere strana..?????????????????

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  10.     Mi trovi su: Homepage #9097820
    Simonelvis_000no praticamente non è unto (scusate ma mi sono spiegato male XD) praticamente è come se fosse appannato..e appena provo a toglierlo con il panno per gli occhiali si toglie completamente e sembra anche che il cd fosse tornato alla normalità... solo che quando vado a ricontrollare dopo 2 o 3 minuti ecco qua che lo ritrovo appannato è come se ci alito sopra un mio amico mi ha detto che sono come degli aloni che si formano stranamente solo che mi ha anche detto che se ci passo il panno peggioro solo la situazione..cmq il gioco l'ho provato e funziona perfettamente poi una cosa che mi ha lasciato perplesso è che prima quando stavo giocando a Red Online torno nel menu principale del gioco, solo che prima (non so se ci avete fatto caso) fa vedere i loghi della Rockstar e quelle scritte li.. ecc. come se il gioco si fosse riavviato e cosa strana succede che dato che il loghi della Rockstar sono di 2 colori... uno giallo e uno viola me li ha fatti rivedere per due volte di seguito quindi una volta giallo poi viola poi di nuovo giallo e poi viola... non so se sono stato chiaro...
    secondo voi era normale oppure è la mia ps3 che da i numeri -.- anche perchè se alcuni di voi se lo ricordano ho aperto molti post dicendo del fatto che la mia ps3 sembra essere strana..?????????????????

penso che sia un difetto di fabbrica del disco ovvero che praticamente se lo sapete i cd come i bd sono formati a strati di plastica e dischi magnetici... se si incolla male o per altro motivo si scolla magari per il calore si fiene a creare una camera d'aria.. tu hai detto che quando ci passi sopra scompare quindi ci avrai premuto.. e quindi si sarà reincollata ma dato che la colla nn regge torna come prima dopo poco.. nel tuo caso è lieve ma cose di questo genere rovinano il lettore... perche si vengono a creare delle distorsione che il laser legge male come nel caso dei colori del logo ( se è cosi controlla che i cavi dietro siano messi bene) se il problema permane contatta un negoziante chessò gamestop loro potrebbero aiutarti facendoti pagare qualcosa.. io ti dico di non rischiare quindi vedi te...
  11.     Mi trovi su: Homepage #9097821
    Simonelvis_000no praticamente non è unto (scusate ma mi sono spiegato male XD) praticamente è come se fosse appannato..e appena provo a toglierlo con il panno per gli occhiali si toglie completamente e sembra anche che il cd fosse tornato alla normalità... solo che quando vado a ricontrollare dopo 2 o 3 minuti ecco qua che lo ritrovo appannato è come se ci alito sopra un mio amico mi ha detto che sono come degli aloni che si formano stranamente solo che mi ha anche detto che se ci passo il panno peggioro solo la situazione..cmq il gioco l'ho provato e funziona perfettamente poi una cosa che mi ha lasciato perplesso è che prima quando stavo giocando a Red Online torno nel menu principale del gioco, solo che prima (non so se ci avete fatto caso) fa vedere i loghi della Rockstar e quelle scritte li.. ecc. come se il gioco si fosse riavviato e cosa strana succede che dato che il loghi della Rockstar sono di 2 colori... uno giallo e uno viola me li ha fatti rivedere per due volte di seguito quindi una volta giallo poi viola poi di nuovo giallo e poi viola... non so se sono stato chiaro...

se funziona lascialo cosi

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097822
    Dini_Spenso che sia un difetto di fabbrica del disco ovvero che praticamente se lo sapete i cd come i bd sono formati a strati di plastica e dischi magnetici... se si incolla male o per altro motivo si scolla magari per il calore si fiene a creare una camera d'aria.. tu hai detto che quando ci passi sopra scompare quindi ci avrai premuto.. e quindi si sarà reincollata ma dato che la colla nn regge torna come prima dopo poco.. nel tuo caso è lieve ma cose di questo genere rovinano il lettore... perche si vengono a creare delle distorsione che il laser legge male come nel caso dei colori del logo ( se è cosi controlla che i cavi dietro siano messi bene) se il problema permane contatta un negoziante chessò gamestop loro potrebbero aiutarti facendoti pagare qualcosa.. io ti dico di non rischiare quindi vedi te...

ma non centra nnt quello è solo dello sporco che si riforma e non capisco come... anche perchè quando ce lo passo si accumula un pochino di sporco sul panno

PLATINI:

CD PS3 Sporco!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina