1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097846
    Ciao a tutti ho creato un evento su facebook per il 5 maggio se volete partecipare
    www.facebook.com/event.php?eid=199241896782028

Il 5 maggio tutti in giro con la maglia della Juventus per ricordare quel fantastico giorno ormai passato come festa Nazionale!
    E per far presente che il calcio non è iniziato da 5 anni...

Mi raccomando publicizate e invitate tutti i vostri amici! :cool:
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9097847
    Siete messi non male, ma malissimo se dopo anni dovete ancora festeggiare la sconfitta di un altra squadra, perchè voi di successi non ne cogliete più... che tristezza..
    Ovviamente i più sentiti complimenti per quei tifosi della Juve (tanti) che prima di tutto pensano al bene della sua squadra e non a questi mezzucci da tifosetti occasionali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097848
    Fabio1504Ciao a tutti ho creato un evento su facebook per il 5 maggio se volete partecipare

Il 5 maggio tutti in giro con la maglia della Juventus per ricordare quel fantastico giorno ormai passato come festa Nazionale!

4.     Mi trovi su: Homepage #9097849
    Fabio1504Ciao a tutti ho creato un evento su facebook per il 5 maggio se volete partecipare

Per quanto sia un tifosissimo della juve questo thread è inutile perchè come detto sopra da fox e' inutile ricordare un giorno solo sui tanti successi ottenuti^^ sto thread sarà solo oggetto di sfottò da parte degli altri tifosi :sleep:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

5.     Mi trovi su: Homepage #9097850
    Perché , cosa succede il 5 Maggio , muore Napoleone ?

seriamente , cosa succede ?
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097852
    Ah ecco , però mi sembra esagerato aprire una discussione apposta .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097854
    Per me è un giorno speciale, ho assistito alla vittoria della juve per la mia festa della comunione :laugh:
    Bei tempi:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097855
    giannjPer quanto sia un tifosissimo della juve questo thread è inutile perchè come detto sopra da fox e' inutile ricordare un giorno solo sui tanti successi ottenuti^^ sto thread sarà solo oggetto di sfottò da parte degli altri tifosi :sleep:

stra-quoto :nosmile:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097858
    il fatto nn è ricordare che la juve è forte è far ricordare ai merdazzurri che hanno sempre fatto schifo prima di questa buffonata di moggi...
    http://biciclub2000borgomanero.tk/Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=13720

Play Station 3 80GB TV:LCD 37" Philips FullHd

5 Maggio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina