1.     Mi trovi su: Homepage #9097896
    ciao!l'altro giocando ad uncharted2 online,precisamente nella mappa del tempio,e nella discesa di un corridoio ho visto un giocatore ke sembrava al di sotto della dicesa ke ci sparava e se ci passavamo sopra ci tirava di sotto uccidendoci.poi in saccheggio (in altre mappe) ne ho visti due ke quando prendevano il tesoro se lo mettevano sulla spalla e correvano velocissimi.x me questi sn hackeraggi in piena regola.secondo voi?lo sono?dovrei segnalarli?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097897
    Lomba_assassinociao!l'altro giocando ad uncharted2 online,precisamente nella mappa del tempio,e nella discesa di un corridoio ho visto un giocatore ke sembrava al di sotto della dicesa ke ci sparava e se ci passavamo sopra ci tirava di sotto uccidendoci.poi in saccheggio (in altre mappe) ne ho visti due ke quando prendevano il tesoro se lo mettevano sulla spalla e correvano velocissimi.x me questi sn hackeraggi in piena regola.secondo voi?lo sono?dovrei segnalarli?

Tu segnalali che fai la cosa giusta, poi gestirà sony a risolvere il problema.. :bye:

3.     Mi trovi su: Homepage #9097898
    Sono solo bug che quasi tutti sanno fare, anche io! Io non li uso mai, ma nn serve a niente segnalare, li sanno faare tutti XD
    PS: sl forum siamo 5, se vuoi vieni XD

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097899
    Lomba_assassinociao!l'altro giocando ad uncharted2 online,precisamente nella mappa del tempio,e nella discesa di un corridoio ho visto un giocatore ke sembrava al di sotto della dicesa ke ci sparava e se ci passavamo sopra ci tirava di sotto uccidendoci.poi in saccheggio (in altre mappe) ne ho visti due ke quando prendevano il tesoro se lo mettevano sulla spalla e correvano velocissimi.x me questi sn hackeraggi in piena regola.secondo voi?lo sono?dovrei segnalarli?

il primo sara' un bug ,il secondo credo sia un potenziamento:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097901
    ok grz dei consigli.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9097902
    NuNinoscheSono solo bug che quasi tutti sanno fare, anche io! Io non li uso mai, ma nn serve a niente segnalare, li sanno faare tutti XD

Serve eccome segnalare perché sfruttare un difetto del gioco per vincere disonestamente non è affatto corretto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097903
    Valerio95Serve eccome segnalare perché sfruttare un difetto del gioco per vincere disonestamente non è affatto corretto.

Infatti segnalare serve, perchè i bug del genere rovinano il gioco ai giocatori che non sanno evitare le persone che usano i bug a proprio vantaggio.

Comunque non so se segnalare farà, effettivamente, cambiare le cose, però sperare non fa male.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9097906
    junglemanil primo sara' un bug ,il secondo credo sia un potenziamento:sleep:

si lo so ke ce il potenziamento portatore di tesori,ma questo qui andava proprio velocissimo e nn lo porteva a mano,ma se lo appoggiava sulla spalla!
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9097908
    L'dopo che fai questo, che succede alla persona segnalata?

credo dipenda dalla gravita di cio ke fa,puo essere bannato x un po o x sempre,nn lo so di preciso nn sn mai stato bannato x fortuna:shiny:

NuNinoscheSono solo bug che quasi tutti sanno fare, anche io!:thumbdown: Io non li uso mai, ma nn serve a niente segnalare, li sanno faare tutti XD

e se ti segnalssi se ti vedo usarne uno?:cursing:

Valerio95Serve eccome segnalare perché sfruttare un difetto del gioco per vincere disonestamente non è affatto corretto.

giustissimo odio ki fa cosi.io cme giocatore sn anke mediocre,xo sono orgoglioso di aver giocato lealmente x aver ottenuto i trofei ke ho almeno
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Hackers su Uncharted2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina