1.     Mi trovi su: Homepage #9097912
    Salve,mi servirebbe un aiuto per il modem teletu che mi è appena arrivato oggi :laugh:

l'ho configurato per il pc,e va molto bene,e qui non ci son problemi,ma sto tentando di configurarlo con la ps3,naturalmente Wi-fi,Ma,essendo una cippa in queste cose,sto avendo dei problemi.Devo immettere il codice WPA,che,secondo un foglietto nella confezione del router,si trova dietro il modem.Io lo inserisco nell'apposito spazio,ma la ps3,oltre ad accorciarlo,mi da come errore "Tempo esaurito per lo scambio di informazioni sulla chiave".

Sarò anch'io che non capisco niente di queste cose,ma il segnale è anche molto buono,90-95%,quindi non capisco il problema.Se qualcuno mi sa dare una mano,o anche un modo di reperire il Codice WPA tramite computer,mi sarebbe molto utile :laugh:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9097913
    JokerXSalve,mi servirebbe un aiuto per il modem teletu che mi è appena arrivato oggi :laugh:

l'ho configurato per il pc,e va molto bene,e qui non ci son problemi,ma sto tentando di configurarlo con la ps3,naturalmente Wi-fi,Ma,essendo una cippa in queste cose,sto avendo dei problemi.Devo immettere il codice WPA,che,secondo un foglietto nella confezione del router,si trova dietro il modem.Io lo inserisco nell'apposito spazio,ma la ps3,oltre ad accorciarlo,mi da come errore "Tempo esaurito per lo scambio di informazioni sulla chiave".

Sarò anch'io che non capisco niente di queste cose,ma il segnale è anche molto buono,90-95%,quindi non capisco il problema.Se qualcuno mi sa dare una mano,o anche un modo di reperire il Codice WPA tramite computer,mi sarebbe molto utile :laugh:

io quando ho configurato la pS3 via wireless ho messo imposta in automatico, all'inizio la play dovrebbe chiederti se vuoi configurarla manualmente o in automatico (cioè fa tutto lei), io ho messo automatico e il codice wpa me l'ha trovato in automatico la play

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9097914
    JokerXSalve,mi servirebbe un aiuto per il modem teletu che mi è appena arrivato oggi :laugh:

forse hai sbagliato chiave wep con quella wpa o semplicemente hai confuso qualche lettera maiuscola e minuscola ,io con l'ultimo ho confuso lo zero con o maiuscola e i maiuscola con L minuscola

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9097915
    http://192.168.1.1/

E' un codice per vedere le tue informazioni di rete, io ho alice e visualizzo tutto, ma mi sembra che il codice sia universale.

Controlla il codice WPA e quello WEP, potresti aver sbagliato a scegliere tra i due.

Ti sconsiglio di utilizzare una password personale, è meno sicuro, il codice a 24 cifre è sicurissimo, basta ricordarlo o tenere sempre il foglietto in buone condizioni, io me lo ricordo a memoria :D

Nella configurazione della ps3 dovrebbe esserci la selezione tra WPA e WEP, seleziona e inserisci il codice appropriato.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9097916
    claudio panizzoio quando ho configurato la pS3 via wireless ho messo imposta in automatico, all'inizio la play dovrebbe chiederti se vuoi configurarla manualmente o in automatico (cioè fa tutto lei), io ho messo automatico e il codice wpa me l'ha trovato in automatico la play

Ma con modem teletu?

Ok,grazie,ora ci provo.

EDIT: ma quando faccio Automatico mi da che devo premere il pulsante AOSS :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9097919
    io la chiave ce l'ho scritta dietro il libretto delle istruzioni. prova a guardare, dovrebbe essere su un foglio adesivo argentato:shiny:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9097920
    la password cmq la trovi sul tuo account sul sito della teletu, e da lì se vuoi puoi anche cambiarlo.

cmq nel mio caso la password era scritta dietro al disco del modem.
    cmq prova a guardare il n°56 di playgeneratione a pagina 30-33

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono

Aiuto per modem teletu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina