1.     Mi trovi su: Homepage #9097924
    che cagata! tutti i presunti "fumetti" tratti dai videogiochi sono una cagata, compreso quello di god of war! che schifo ste cose le vieterei di farle!:thumbdown:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2.     Mi trovi su: Homepage #9097926
    gians88che cagata! tutti i presunti "fumetti" tratti dai videogiochi sono una cagata, compreso quello di god of war! che schifo ste cose le vieterei di farle!:thumbdown:

su questo non sono d'accordo. "tales of", "suikoden" e si lascia leggere anche il manga di "Zelda". Soprattutto i primi due li trovo bellissimi.
    Poi ovvio che non tutte le ciambelle nascono col buco...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9097927
    Acquariumsu questo non sono d'accordo. "tales of", "suikoden" e si lascia leggere anche il manga di "Zelda". Soprattutto i primi due li trovo bellissimi.
    Poi ovvio che non tutte le ciambelle nascono col buco...

no vbb io dico i fumetti tratti da protoype, dante's inferno, god of war, insomma questi videogiochi intiendi? quelli che hai detto tu non li conosco eccetto zelda:smiliecam3:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #9097928
    gians88no vbb io dico i fumetti tratti da protoype, dante's inferno, god of war, insomma questi videogiochi intiendi? quelli che hai detto tu non li conosco eccetto zelda:smiliecam3:

si diciamo che molti sono stati fatti solo per il brand famoso (soprattutto quelli citati da te e ci metto dentro anche quello di Modern warfare 2), comunque ne esistono altri tratti da videogiochi, oltre a quelli citati in precedenza esistono quelli di Kingdom Hearts (Disney) e quelli di Monster Hunter (GP) che non sono affatto male.

Assassin's Creed fumetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina