1.     Mi trovi su: Homepage #9097999
    saro8596Ne hai messo uno per esemplare?

Si,ed è anche piuttosto inutile a mio parere :sleep:

Mi viene in mente AQUARIUM, un gioco per pc sfizioso a cui giocai molto tempo fa XD
    Quanto costa? Se nn ha il platino nn vedo perche dovrebbe essere comprato....

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2.     Mi trovi su: Homepage #9098000
    NuNinoscheMi viene in mente AQUARIUM, un gioco per pc sfizioso a cui giocai molto tempo fa XD
    Quanto costa? Se nn ha il platino nn vedo perche dovrebbe essere comprato....

Costa €4.99 e non ha il platino.
    Questo è il trailer.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098002
    Allora, si è un gioco scaricato dal psn e non ha il platino. ma a chi importa ma comunque non posso metterne uno di ogni specie perche senò non sarebbe più aggiungere 25 pesci contemporaneamente nooo!! perche dovrei aggiungerne andando di uno a uno e non avrebbe senso. be se qualcuno ce riuscito le me lo dica grazie mille. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098007
    mitchell17a è un gioco o uno di quegli screensever?

Boh! non e' ne un gioco ne uno screen saver...l'unica cosa che puoi fare per interagire e' dare da mangiare ai pesci e sbizzarrirti nel creare le vasche.
    Io all'inizio lo usavo come screen saver sulla tv quando non avevo voglia di guardarla!!...poi mi sono stufato...:sneaky2:

Aiuto my aquarium

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina