1.     Mi trovi su: Homepage #9098035
    Io ho creato il mio forum (link in firma), quindi me ne intendo un po. Ma voi nn avevate gia un forum, anche ftt bn x la verita?

Giocando:Niente
    Platinando: HarryPotter DM Parte1
    I miei platini: LittleBig Planet1-Burnout Paradise-Uncharted2-Infamous1-God Of War1-Assassin's Creed2-Tekken6
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9098036
    NuNinoscheIo ho creato il mio forum (link in firma), quindi me ne intendo un po. Ma voi nn avevate gia un forum, anche ftt bn x la verita?

Quello che conosci è il forum principale, poi ci sono quello per COD e KZ2...
    Ecco il link è questo puoi modificare la grafica e il logo del forum ?:bye:http://itac.killzone.forumcommunity.net/
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098038
    io me ne intendo molto. se vi interessa posso fare un bel capolavoro. però per modificare tutto, dovrei essere amministratore altrimenti non si può fare nulla.
    contattami il mio nickname è: Kratos96
    mi invii un mess. e dimmi che sei quello del forum di playgen mi raccomando.
  4. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9098039
    Olympusio me ne intendo molto. se vi interessa posso fare un bel capolavoro. però per modificare tutto, dovrei essere amministratore altrimenti non si può fare nulla.
    contattami il mio nickname è: Kratos96
    mi invii un mess. e dimmi che sei quello del forum di playgen mi raccomando.

Ok ti aggiungo appena mi connetto, grazie !

Ciao Alberto:bye::smile::smile::bye:
  5. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9098041
    Olympusok. però contattami su forumcommunity così comincio.

dici a me? sei si, devi sapere che non mi chiamo Alberto. :lol:

No dicevo a Zell!:smile: cmnque ti ho mandato rchiesta di amicizia su psn.. :) (ti contatto nel tuo forum ?)

Reclutamento Moderatore grafico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina