1.     Mi trovi su: Homepage #9098063
    Non si sa quando, ma uscirà. Stiamo parlando naturalmente del nuovo capitolo della serie Namco.
    Le notizie sono poche, ma essendo state confidate da uno sviluppatore del titolo, l'uscita dovrebbe essere assicurata. Vi rimando all'articolo:

Le notizie sul nuovo capitolo di Soul Calibur in lavorazione scarseggiano ultimamente, a dir poco, pertanto riportiamo anche questa piccola considerazione affidata a Twitter dal director Daishi Odashima.

A quanto pare ci sarà un cambiamento di prospettiva per quanto riguarda protagonisti e ambientazione: "il personaggio principale per il nuovo gioco non sarà Siegfried", dice Odashima, "tutto quello che posso dire è che lui/lei sarà molto incentrato sull'uso delle due spade", ha rivelato inoltre nel messaggio.

Non è che peraltro il cavaliere in armatura sia considerato universalmente il protagonista della serie, ma a quanto pare in questo nuovo capitolo verrà concentrata l'attenzione su qualcun altro in particolare. Veniamo inoltre a sapere che il budget per lo sviluppo del gioco è stato aumentato da Namco Bandai, portando a pensare ad una produzione di alto profilo per il ritorno di Soul Calibur.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9098064
    wewishNon si sa quando, ma uscirà. Stiamo parlando naturalmente del nuovo capitolo della serie Namco.
    Le notizie sono poche, ma essendo state confidate da uno sviluppatore del titolo, l'uscita dovrebbe essere assicurata. Vi rimando all'articolo:

Le notizie sul nuovo capitolo di Soul Calibur in lavorazione scarseggiano ultimamente, a dir poco, pertanto riportiamo anche questa piccola considerazione affidata a Twitter dal director Daishi Odashima.

A quanto pare ci sarà un cambiamento di prospettiva per quanto riguarda protagonisti e ambientazione: "il personaggio principale per il nuovo gioco non sarà Siegfried", dice Odashima, "tutto quello che posso dire è che lui/lei sarà molto incentrato sull'uso delle due spade", ha rivelato inoltre nel messaggio.

Non è che peraltro il cavaliere in armatura sia considerato universalmente il protagonista della serie, ma a quanto pare in questo nuovo capitolo verrà concentrata l'attenzione su qualcun altro in particolare. Veniamo inoltre a sapere che il budget per lo sviluppo del gioco è stato aumentato da Namco Bandai, portando a pensare ad una produzione di alto profilo per il ritorno di Soul Calibur.

Speriamo riporti le magnifice lotte che c' erano nel 4(e più personaggi) e che esca quest' anno !:drool:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098065
    La mia speranza principale è che ci sia la modalità "Cronistoria delle spade", la mia preferita nel 3. Ci ho giocato a lungo, davvero magnifico. E poi tutti quelle decisioni che cambiavano la storia dei singoli personaggi...
    MAGNIFICO!!!
    Speriamo che vengano reintrodotte tutte queste cose!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #9098067
    ChrisIo ho giocato solo al 4 purtroppo...spero arrivi presto questo seguito e introducano qualche novità (e altre modalità) oltre a nuovi personaggi

Forse il terzo è addirittura meglio del 4!

5.     Mi trovi su: Homepage #9098068
    wewishForse il terzo è addirittura meglio del 4!

Secondo me il terzo batte ad occhi chiusi il quarto di svariate lunghezze. Io spero che per il quinto Namco-Bandai non decida di introdurre altri personaggi "fuori tema" come quelli di Star Wars.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9098069
    NinetailsSecondo me il terzo batte ad occhi chiusi il quarto di svariate lunghezze. Io spero che per il quinto Namco-Bandai non decida di introdurre altri personaggi "fuori tema" come quelli di Star Wars.

Caspita il 3° me lo sono proprio perso, peccato..
    Comunque erano forti i personaggi di Guerre Stellari però concordo che erano proprio fuori tema
    RIP Requiescat In Pace
  7.     Mi trovi su: Homepage #9098071
    retniTorna a mostrarsi in video il picchiaduro Namco Bandai, con un tutorial molto simpatico dove viene spiegata la feature delle "Quick Moves", mosse d'evasione efficaci per evitare determinati tipi di attacchi.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=i9ZBGUuMtVY&gl=IT

Spero sinceramente che torni la cronistoria dell spade, che amai ai tempi di Soul Calibur 3 :closedeyes:

8.     Mi trovi su: Homepage #9098073
    Strano che ci siano così poche risposte in questo thread, alla fine è una serie molto apprezzata.

CaelumOddio, passerò ore a creare personaggi! *W* http://www.youtube.com/watch?v=GAZTv_7yxoA

Alla fine, anche nel 3 si potevano modificare i personaggi, seppur non così approfonditamente.

9.     Mi trovi su: Homepage #9098075
    Soul Calibur 5 : i seni delle lottatrici si potranno personalizzare

Il nuovo picchiaduro di Namco Bandai avrà una curiosa feature esclusiva per le lottatrici femminili, la possibilità di poter personalizzare il proprio seno.

Lo rivela l'ente di rating ESRB, senza però specificare se la cosa sarà fattibile per i personaggi presenti o solo nella modalità editor personaggi, come appare probabile in virtù della sua buona ampiezza e varietà.
    [IMG=01ec]http://img834.imageshack.us/img834/1381/dj1s.png[/IMG]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9098076
    retniSoul Calibur 5 : i seni delle lottatrici si potranno personalizzare

Il nuovo picchiaduro di Namco Bandai avrà una curiosa feature esclusiva per le lottatrici femminili, la possibilità di poter personalizzare il proprio seno.

Lo rivela l'ente di rating ESRB, senza però specificare se la cosa sarà fattibile per i personaggi presenti o solo nella modalità editor personaggi, come appare probabile in virtù della sua buona ampiezza e varietà.

Comunque spero che questa news possa far interessare più gente al gioco!
    Se nessuno ha messo le date di uscita eccole:
    NA January 31, 2012
    JP February 2, 2012
    EU February 3, 2012
  11.     Mi trovi su: Homepage #9098077
    retniSoul Calibur 5 : i seni delle lottatrici si potranno personalizzare

oddio al prox capitolo potremmo perfino decidere la forma e il colore delle mutandine?:nosmile:

Soul Calibur V [Thread unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina