1.     Mi trovi su: Homepage #9098263
    Sono passate due settimane dall'ultima notizia del mondo degli esordienti: una ragazza è diventata famosa pubblicando un suo libro sul web (Amazon) e ora faranno un film su di esso.
    Ora è toccata da una ragazza italiana questa grande fortuna di essere notata per le sue qualità.
    Ecco parte dell'articolo
    Silvia Azzaroli ha iniziato pubblicando online, sul suo blog, dei fantasiosi racconti ispirati all'universo di Star Wars. Nulla di ufficiale, semplicemente "fan fiction", ovvero materiale prodotto dai fan per i fan, senza alcun fine di lucro e per il puro piacere di immaginare e condividere storie ambientate in quella 'galassia lontana lontana' che ha fatto sognare generazioni di spettatori al cinema.
    E ancora
    Nel caso della giovane milanese, che ha subito guadagnato un buon numero di seguaci, è stato l'inizio di una vera carriera da scrittrice. Silvia è già al secondo libro (il primo, 'La luna oscura del Neckar,' è stato pubblicato un anno fa)

Ragazzi e ragazze, non avete più scuse per tenere il vostro libro nel cassetto. Nessun editore rischia di pubblicare un esordiente? Allora fatelo voi sul web. Provateci, anche se nessun editore è disposto a farlo. Non avete niente da perdere ;)

2.     Mi trovi su: Homepage #9098265
    cacchio guardate la Rowling!!! leggetevi la sua storia e capirete che la fortuna gira per tutti, basta prenderla dal verso giusto:shiny:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9098266
    gians88cacchio guardate la Rowling!!! leggetevi la sua storia e capirete che la fortuna gira per tutti, basta prenderla dal verso giusto:shiny:

niente di più vero :D
    nessuno voleva pubblicare il suo libro, fino a quando un editore ha puntato su di lei... e guardate come è andata a finire :D

4.     Mi trovi su: Homepage #9098267
    Io ho un libro che è bell'e finito da più di anno e mezzo... ma non mi è mai venuto in mente di mandarlo a qualche casa editrice,appunto perchè sono sicura che non se ne interesserà nessuno... ma precisamente, dove si potrebbe pubblicare sul Web? Cioè, ci sono siti precisi?

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #9098268
    Joker4everIo ho un libro che è bell'e finito da più di anno e mezzo... ma non mi è mai venuto in mente di mandarlo a qualche casa editrice,appunto perchè sono sicura che non se ne interesserà nessuno... ma precisamente, dove si potrebbe pubblicare sul Web? Cioè, ci sono siti precisi?

occhio però che se la tua idea è bella te la rubano e fanno presto a riverdersela. Io se il tuo libro merita ci metterei sopra il copyright, non sto scherzando di truffatori ce ne sono a valanghe
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9098269
    Joker4everIo ho un libro che è bell'e finito da più di anno e mezzo... ma non mi è mai venuto in mente di mandarlo a qualche casa editrice,appunto perchè sono sicura che non se ne interesserà nessuno... ma precisamente, dove si potrebbe pubblicare sul Web? Cioè, ci sono siti precisi?

Mi sembra che ci siano alcuni siti specializzati per certe cose...mia sorella ne aveva mandati 4 o 5 libri finiti però non ha avuto più risposte......

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9098270

ti do un consiglio: usa questa nuova possibilità di pubblicare solo come ultima risorsa eh ^^
    magari lo spedici al primo editore che ti capita e ti pubblicano il libro :D

8.     Mi trovi su: Homepage #9098271
    gians88occhio però che se la tua idea è bella te la rubano e fanno presto a riverdersela. Io se il tuo libro merita ci metterei sopra il copyright, non sto scherzando di truffatori ce ne sono a valanghe

eh appunto...fino a che punto è sicuro sto metodo di pubblicazione?
    oppure, anche nel caso in cui nessuno dovesse rubarsi l'idea, quanti comprerebbero il libro se di fatto possono leggerlo in rete o stamparselo per i fatti loro? io preferirei mandarlo a tante case editrici e andare sul sicuro! :001_unsure:

XII
  9.     Mi trovi su: Homepage #9098272
    kratosdestroyMi sembra che ci siano alcuni siti specializzati per certe cose...mia sorella ne aveva mandati 4 o 5 libri finiti però non ha avuto più risposte......

Il tuo post è incoraggiante per tutti gli scrittori in erba... (qualsiasi riferimento a hibryd è casuale) :lol:

(ok sta cosa del scherzare su di hibryd ha stancato e senza kuro non è più la stessa cosa :nosmile:)
    " tutta d'oro la gente luccica
    mentre osserva le anatre inventandosi la felicità
    la sorvolo e capisco che maledice la mia diversità
    ma nel parco ci abito è la vita mia esser simbolo
    di paura e di morte, sono tenebre i miei abiti"

"Ma vi perdono
    perchè in fondo portate nel cuore
    sangue che è destinato a seccare
    vivete a morire"
  10.     Mi trovi su: Homepage #9098273
    Nicholas D. RavenIl tuo post è incoraggiante per tutti gli scrittori in erba... (qualsiasi riferimento a hibryd è casuale) :lol:

(ok sta cosa del scherzare su di hibryd ha stancato e senza kuro non è più la stessa cosa :nosmile:)

che felicità :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  11.     Mi trovi su: Homepage #9098274
    Dragon90ti do un consiglio: usa questa nuova possibilità di pubblicare solo come ultima risorsa eh ^^
    magari lo spedici al primo editore che ti capita e ti pubblicano il libro :D

Sì,infatti...sbatterlo così,direttamente su internet mi sembra un pochino avventato...vedrò un pò...

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  12.     Mi trovi su: Homepage #9098275
    Come funziona esattamente questa opzione? Ed è gratis?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  13.     Mi trovi su: Homepage #9098276
    Joker4everSì,infatti...sbatterlo così,direttamente su internet mi sembra un pochino avventato...vedrò un pò...

senza il "pochino". è avventato e basta :lol:

wewishCome funziona esattamente questa opzione? Ed è gratis?

da quel che so, ci sono siti che ti fanno pubblicare il libro e che quando qualcuno lo ordina, lo stampano a tue spese ma il ricavato va a te.
    altri in cui lo pubblichi normalmente online e i soldi vanno a te.
    il sito che conosco io , LULU, è gratis e usa il secondo metodo elencato. ma ovviamente, informatevi se non siete sicuri. so che anche mondadori fa, o faceva, una cosa del genere...

Volete pubblicare? Fatelo sul web!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina