1.     Mi trovi su: Homepage #9098302
    E' da qualche settimana che nella mia tv (hd ready) è apparsa una strana linea che divide lo schermo perfettamente in due parti. questa linea è quasi invisibile, ma a seconda di com'è l'img si vede abbastanza bene.
    E ieri, mi sono accorto che ci sono anche dei "lividi" sullo schermo. insomma, se l'img è bianca, alcune parti sono più scure e altre meno. Ovviamente si tratta di roba a cui non fai tanto caso se non stai lì a fissarla.
    ho provato a pulire lo schermo, ma sembra che il problema sia interno. avete idee su come risolvere il problema?
    grazie :D

2.     Mi trovi su: Homepage #9098309
    Dragon90cavolo no... se mi parte sta tv (che la sto usando per la play da meno di 6 mesi) mio padre mi scanna!
    cmq grazie a tutti per le risposte

spingilo sopra la televisione e di' "papà, non posso credere tu abbia rotto il mio televisore!!!"
    seriamente, perché dovrebbe essere colpa tua?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9098310
    Dragon90cavolo no... se mi parte sta tv (che la sto usando per la play da meno di 6 mesi) mio padre mi scanna!
    cmq grazie a tutti per le risposte

E perchè scusa? Mica te l'hai rotta, il problema è interno, non credo che tu abbia smontato e rimontato il televisore.

bellisaispingilo sopra la televisione e di' "papà, non ci posso credere hai rotto il mio televisore!!!"
    seriamente, perché dovrebbe essere colpa tua?

:lol: Buona, però hai ragione la colpa non è sua...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098311
    presto detto:
    ai tempi dello ps1 ho fatto partire l'ingresso della presa scart :lol:
    seconda cosa, sta tv ce l'abbiamo da un po' e non ha mai dato problemi :001_unsure: fino a che non l'ho presa io :D

cmq intendo dire che s'incazza nel momento, e poi gli passa eh ^^"

altra cosa: ho giocato a fifa e quando sono uscito dal gioco è rimasto il "segno" del tabellone dei punti... anche se questo era più marcato della famosa linea :cry:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9098312
    Dragon90presto detto:
    ai tempi dello ps1 ho fatto partire l'ingresso della presa scart :lol:
    seconda cosa, sta tv ce l'abbiamo da un po' e non ha mai dato problemi :001_unsure: fino a che non l'ho presa io :D

cmq intendo dire che s'incazza nel momento, e poi gli passa eh ^^"

altra cosa: ho giocato a fifa e quando sono uscito dal gioco è rimasto il "segno" del tabellone dei punti... anche se questo era più marcato della famosa linea :cry:

si ma ste televisioni nuove sono fragiline,ma è in garanzia?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9098316
    credo sia perchè le immagini fisse fanno "male" a certi tipi ti tele, cioè vengono impressi sul video e lo danneggiano, l'avevano detto su playgen in un confronto tra televisioni
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

I lividi della mia TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina