1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9098508
    Steam in inglese vuol dire fumo, può essere che si sono confusi...

Sinceramente non avrebbe senso avere steam su ps3, avendo già il psnetwork...anche se il psnetwork sta ricevendo attacchi dagli hacker non mi sembra che sia una buona ragione per passare a steam..

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9098509
    La notizia non è nuova, c'erano già stati pensamenti al riguardo, gli sviluppi non li conosco però.

Steam, in questo caso, arriverà poichè si potrà collegare il proprio account Steam (il programma più famoso ed utilizzato per il digital delivery su pc creato da Valve) alla ps3 per Portal 2. Quindi giocare sulla ps3 e poi continuare giocando sul PC e viceversa.

Si avrà quindi un sistema si salvataggi in remoto.

Ricordo, inoltre, che la versione PC di Portal 2 sarà data in omaggio in ogni copia ps3! :D

3.     Mi trovi su: Homepage #9098511
    fra_62La notizia non è nuova, c'erano già stati pensamenti al riguardo, gli sviluppi non li conosco però.

Steam, in questo caso, arriverà poichè si potrà collegare il proprio account Steam (il programma più famoso ed utilizzato per il digital delivery su pc creato da Valve) alla ps3 per Portal 2. Quindi giocare sulla ps3 e poi continuare giocando sul PC e viceversa.

Ricordo, inoltre, che la versione PC di Portal 2 sarà data in omaggio in ogni copia ps3! :D

Già solo per questo il gioco meriterebbe di essere acquistato :sleep: Inoltre avendo giocato il primo, non vedo l'ora di metterci le mani sopra :drool:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098513
    fra_62La notizia non è nuova, c'erano già stati pensamenti al riguardo, gli sviluppi non li conosco però.

ma in che forma sarà dato (codice ,disco nella stessa confezione o proprio come un normale gioco pc)???
  5.     Mi trovi su: Homepage #9098514
    s1lent17Quindi tipo io che ho diversi giochi su Stem mi fungeranno anche su PS3? Penso di no, ho capito male giusto?

No, tutto il programma di Steam non arriverà, perlomeno adesso, su ps3.

Per ora si parla solo del collegamento fra il proprio account e quello ps3 solo per Portal 2. :laugh:

Steam su ps3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina