1.     Mi trovi su: Homepage #9098516
    In queste ore Sony comunica che la sua Playstation 3 ha superato da poco la soglia di 50 milioni di consolle vendute !

Ora la rivale Xbox360 è a sole pochi esemplari dall'essere superata !

Bel traguardo SONY !
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9098518
    RODYNAPOLIIn queste ore Sony comunica che la sua Playstation 3 ha superato da poco la soglia di 50 milioni di consolle vendute !

Ora la rivale Xbox360 è a sole pochi esemplari dall'essere superata !

Bel traguardo SONY !

e la nintendo come è messa?:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098519
    Intanto Sony pare che stia per lanciare un nuovo modello di Ps3 con processore di 35 nm contro gli attuali 45nm .
    Ecco la Fonte .

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098522
    kratosdestroy:laugh: ottima notizia, anche se il prezzo è maggiore a quelle delle rivali, la sony riesce a vendere ;)

Sò contento

E soprattutto la PS3 è stata disponibile in tutto il mondo con 2 anni di ritardo rispetto all'uscita della 360
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9098527
    Il Wii sarà il vincitore di questa Generazione , sta a 84.04 milioni di Consolle vendute !

Collezione

Playstation 3 , Quota 50 Milioni !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina