1.     Mi trovi su: Homepage #9098566
    Devo dire che cominciata la campagna di Crysis 2 ed incontrati i primi nemici, mi sono sentito un po' spaesato,mi aspettavo:nemico,mira,spara,copertura,spara ancora,tutti morti si va avanti.Invece mi sono trovato catapultato in scenari enormi con dei nemici sparsi ovunque.All'inizio l'uso del tracciatore per trovare i nemici ed i punti d'interesse,la totale liberta' di movimento e di scelta tattica el'importanza fondamentale dei poteri della nano tuta unita al fatto che si deve saper giostrare l'energia per farla funzionare,mi hanno confuso e perplesso.Nei primi capitoli,giocavo con un punto interrogativo sulla testa,il gioco era indubbiamente bello,tecnicamente ineccepibile,ma come puro gameplay non riuscivo a godermelo.Si,uccidevo i nemici e riuscivo ad andare avanti,ma non trovavo gusto nel farlo,anzi mi sembrava tutto noioso.
    Avevo fatto l'errore d'aspettarmi uno sparatutto standard come unCOD o un Killzone.Qualche capitolo dopo,una volta presa confidenza con tuta,armi,scelte tattiche etc. etc. ho scoperto il vero potenziale del gioco!Non fate l'errore d' approcciarvi al gioco come un normale sparatutto in prima persona,perche' Crysis 2 non lo e'!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9098569
    crome 5Devo dire che cominciata la campagna di Crysis 2 ed incontrati i primi nemici, mi sono sentito un po' spaesato,mi aspettavo:nemico,mira,spara,copertura,spara ancora,tutti morti si va avanti.Invece mi sono trovato catapultato in scenari enormi con dei nemici sparsi ovunque.All'inizio l'uso del tracciatore per trovare i nemici ed i punti d'interesse,la totale liberta' di movimento e di scelta tattica el'importanza fondamentale dei poteri della nano tuta unita al fatto che si deve saper giostrare l'energia per farla funzionare,mi hanno confuso e perplesso.Nei primi capitoli,giocavo con un punto interrogativo sulla testa,il gioco era indubbiamente bello,tecnicamente ineccepibile,ma come puro gameplay non riuscivo a godermelo.Si,uccidevo i nemici e riuscivo ad andare avanti,ma non trovavo gusto nel farlo,anzi mi sembrava tutto noioso.
    Avevo fatto l'errore d'aspettarmi uno sparatutto standard come unCOD o un Killzone.Qualche capitolo dopo,una volta presa confidenza con tuta,armi,scelte tattiche etc. etc. ho scoperto il vero potenziale del gioco!Non fate l'errore d' approcciarvi al gioco come un normale sparatutto in prima persona,perche' Crysis 2 non lo e'!

A me è successa la stessa cosa andavo avanti e non ci caoivo una mazza poi dopo ti accorgi che è il miglior sparatutto di questa gen.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098570
    Quando ho preso Crysis 2 l'ho fatto perchè volevo un FPS fantascientifico/futuristico, perchè aveva un super grafica e perchè mi intrigava il discorso della possibilità di "stealthizzarsi" :biggrin:

Iniziando a giocarci però poi mi ha lasciasto un pò perplesso...non sono stato capace di rimanerne folgorato nè in maniera positiva nè in maniera negativa...

Anche io mi trovavo spaesato nella campagne in singleplayer principalmente penso per il fatto che nell'affrontare le missioni si è soli (quindi non c'è una squadra da seguire) e per il fatto che quello che è un notevole pregio del gioco può risultare un'"arma a doppio taglio" , ovvero la libertà pressochè totale di approccio alle missioni

Devo dire però che in questi giorni ho rivalutato in positivo il gioco... complice il psn offline, sto rigiocando la campagna alla massima difficoltà...ed è così che il gioco da il meglio di sè..in quanto la maggior difficoltà implica un'azione più ragionata e i poteri della nanotuta diventanto finalmente essenziali e vanno usati con ragionamento

Quando tornerà il psn online vedrò di rivalutarne anche l'online, anche se devo dire che lì i superpoteri (stealth e super-salti in primis) non mi sfagiolano più di tanto...:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098571
    crome 5Devo dire che cominciata la campagna di Crysis 2 ed incontrati i primi nemici, mi sono sentito un po' spaesato,mi aspettavo:nemico,mira,spara,copertura,spara ancora,tutti morti si va avanti.Invece mi sono trovato catapultato in scenari enormi con dei nemici sparsi ovunque.All'inizio l'uso del tracciatore per trovare i nemici ed i punti d'interesse,la totale liberta' di movimento e di scelta tattica el'importanza fondamentale dei poteri della nano tuta unita al fatto che si deve saper giostrare l'energia per farla funzionare,mi hanno confuso e perplesso.Nei primi capitoli,giocavo con un punto interrogativo sulla testa,il gioco era indubbiamente bello,tecnicamente ineccepibile,ma come puro gameplay non riuscivo a godermelo.Si,uccidevo i nemici e riuscivo ad andare avanti,ma non trovavo gusto nel farlo,anzi mi sembrava tutto noioso.

Hai avuto ESATTAMENTE le mie stesse identiche impressioni ;)
    Nonostante tutto però,io preferisco killzone

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9098572
    In effetti anch'io all'inizio mi trovavo piuttosto spiazzato ma poi,col passare dei capitoli,ho preso dimestichezza col gameplay :sleep:

Che dire...gran bel gioco,non ho mai avuto così libertà d'azione in un FPS :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9098575
    sephisquanto dura la campagna in singlo?

gianluc23Accidenti, spero di prenderlo davvero al più presto..
    Mi ci vuole giusto qualcosa di innovativo :laugh:

La campagna dura dalle 8 alle 10 ore a seconda della difficolta e dello stile di gioco che si adotta.Per quanto riguarda l'innovazione come fps non troverai sicuramente di meglio.
    Devo aggiungere che come successo nella campagna in singolo,anche il multiplayer all'inizio non mi entusiasmava(infatti la demo mi aveva spiazzato rispetto alle mie aspettative)adesso posso dire che e' un multiplayer ben fatto.

Crysis 2 e l'evoluzione del gameplay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina