1.     Mi trovi su: Homepage #9098589
    Ciao a tutti, sto cercando persone che mi possano aiutare con i seguenti giochi:

MERCENARIES 2: (ho bisogno solamente una persona per lanciare 10 attacchi aerei)
    CRYSIS 2: (ho bisogno di un paio di persone per lanciare i vari attacchi)
    FAR CRY 2: (ho bisogno di persone per fare il trofeo delle 16 persone e per fare i manuali da campo)
    UNCHARTED 2: (ho bisogno di qualcuno per fare delle medaglie online)
    AC BROTHERHOOD: (ho bisono di persone per il trofeo delle abilità e per boostare)
    BAD COMPANY: (ho bisogno di persone per fare i premi)
    MIDNIGHT CLUB: LOS ANGELES: (ho bisogno di persone per i vari trofei online)
    PES 2010: (ho bisogno di uno per fare i trofei delle vittorie online)

Questi sono i giochi in cui ho bisogno di aiuto. Ovviamente ricambio :bye:

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9098591
    mattest09Ciao a tutti, sto cercando persone che mi possano aiutare con i seguenti giochi:

MERCENARIES 2: (ho bisogno solamente una persona per lanciare 10 attacchi aerei)
    CRYSIS 2: (ho bisogno di un paio di persone per lanciare i vari attacchi)
    FAR CRY 2: (ho bisogno di persone per fare il trofeo delle 16 persone e per fare i manuali da campo)
    UNCHARTED 2: (ho bisogno di qualcuno per fare delle medaglie online)
    AC BROTHERHOOD: (ho bisono di persone per il trofeo delle abilità e per boostare)
    BAD COMPANY: (ho bisogno di persone per fare i premi)
    MIDNIGHT CLUB: LOS ANGELES: (ho bisogno di persone per i vari trofei online)
    PES 2010: (ho bisogno di uno per fare i trofei delle vittorie online)

Questi sono i giochi in cui ho bisogno di aiuto. Ovviamente ricambio :bye:

Io sono disponobilissimo per i trofei online di AC Brotherhood (stavo cercando anche io giocatori disposti a darmi una mano!). Se mi puoi aggiungere tu il mio id è in firma, mi faresti un favore ;)

ID Psn: LucaTheBest_94
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098594
    mattest09Grazie Paotosi :001_wub:, in cosa potresti aiutarmi?
    P.S. complimenti per il platino di FIFA 11 :thumbsup:

grazie io ti posso aitare in uncharted 2 e ac brotherhood

Per sempre forza Roma Totti Sony capitan futuro e Hideo Kojima
    La mia formazione/collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=24275
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098597
    Aggiorno togliendo dalla lista CRASH COMMANDO e RDR (fatti tutti e due al 100%) e aggiungendo PES 2010

dimebagcescoehy io ti posso aiutare a mercenaries 2 così magari mi aiuti anche tu a prenderli...sia quello dei 10 attcchi aerei che quello di distruggere 200 oggetti dalla postazione mitragliatrice...oh big appena leggi aggiungimi...nick in firma.ciao ciao

Ok... però io non riesco a vedere la firma :ohmy:

Egidio 85Ciao.. appena metto a posto la mia nuova ps3 ci sarei io per fare i trofei on-line di ACB... Fammi sapere!!!

Ok grazie :D

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  5.     Mi trovi su: Homepage #9098600
    Anakin_96io sono disponibile per midnignht,
    crysis 2
    far cry 2

ps. perchè non mi hai chiamato per rdr? ;( ;(

Ok grazie :) ero a casa di un amico che sa giocare bene a poker e sono riuscito a farlo da solo... ma comunque posso aiutarti quando vuoi a farlo ^^

6. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #9098601
    mattest09Ok grazie :) ero a casa di un amico che sa giocare bene a poker e sono riuscito a farlo da solo... ma comunque posso aiutarti quando vuoi a farlo ^^

grazie....ma organizzi tu o mi dai i nominativi di quelli che lo devono ancora fare?

ps come hai fatto a fare quella firma con i platini? :drool:

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!

Aiuto per vari trofei online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina