1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9098625
    Ciao a tutti, mi mancano 2 trofei a Bad Company 2 poi lo platino, mi mancano quello di accoltellare 5 amici PSN (non ho nessun amico in lista che ha BC2) e quello di uccidere 20 volte facendo crollare la casa (ho provato con i C4 alla base della casa, ma appena sentono il crollo scappano tutti, sono riuscito a ucciderne 4 in totale su 40 partite -.-)
    qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie in anticipo
    Poi ricambio se avete bisogno per qualche trofeo
    (il mio PSN è in firma)

EDIT

il trofeo delle coltellate ho risolto, mi manca solo quello della demolizione

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9098626
    LudragoCiao a tutti, mi mancano 2 trofei a Bad Company 2 poi lo platino, mi mancano quello di accoltellare 5 amici PSN (non ho nessun amico in lista che ha BC2) e quello di uccidere 20 volte facendo crollare la casa (ho provato con i C4 alla base della casa, ma appena sentono il crollo scappano tutti, sono riuscito a ucciderne 4 in totale su 40 partite -.-)
    qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie in anticipo
    Poi ricambio se avete bisogno per qualche trofeo
    (il mio PSN è in firma)

mi hai saltato:sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9098627
    redfemi hai saltato:sleep:

Qui ho fatto un mega fail!!!
    Scusami tanto non avevo visto che lo avevi, a volte guardo la lista amici cosi mi rendo conto se hanno BC2, non ti ho mai visto su questo gioco, ora stavo guardando la lista dei tuoi trofei e ho visto che lo hai platinato, come hai fatto per le uccisioni demolizione?
    Scusami ancora!

La mia collezione

Aiuto per 2 trofei Battlefield Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina