1.     Mi trovi su: Homepage #9098773
    Ecco tutte le news:

Secondo un sito francese che si occupa di tecnologia, il recente annuncio riguardante un Wii 2 è conosciuto internamente con il nome in codice di Project Cafe. Il sito, che attualmente è stato responsabile della fuoriuscita di informazioni riservate sulle caratteristiche dell'NGP, ha dichiarato di avere notizie di prima mano sull'hardware e sul controller della prossima console.

Secondo il rapporto, la console monterà un processore IBM PowerPC con tre "core", una GPU della famiglia ATI R700 e almeno 512 mega di ram. Il sito in questione ha affermato che "Project Cafè" è pienamente retrocompatibile con i titoli Wii e Gamecube.

Il controller sarà provvisto di un touch screen e di un camera frontale, oltre ovviamente al classico d-pad, due bumpers e altrettanti grilletti. Sempre secondo il sito di riferimento, tale controller sarà anche compatibile con l'attuale sensor bar del Wii.

La console sarà ufficialmente annunciata nel corso dell'E3 di Giugno e la sua uscita è prevista per il 2012

:

Secondo varie fonti, Nintendo sta già mostrando la nuova console agli sviluppatori di terze parti al fine di tenerli buoni, e dare così un sacco di tempo agli sviluppatori per creare titoli prima che esca sul mercato nel 2012, presumibilmente.

Secondo quanto riportato dal sito internet Bluray.com, la prossima console casalinga Nintendo potrebbe utilizzare lo stesso supporto ottico della concorrenziale PlayStation 3
    La notizia, ancora non confermata ufficialmente dalla casa di Kyoto, sostiene poi che Wii 2, se mai dovesse essere questo il nome definitivo della console, sarà molto più potente di PlayStation 3 e Xbox 360, e che Nintendo è intenzionata a riconquistare il mercato dei videogiocatori "hardcore".

Queste voci può portare alle precedenti voci di una caduta dei prezzi Wii il 15 maggio, che permetterà alla società di spostare rimanente stock di console.
    Nintendo non intende commentare alcun rumor o speculazione.

Parlando con Eurogamer, Michael Pachter ha detto:

Penso che il momento giusto per il lancio della console sia stato il periodo precedente rispetto a quello in cui sono uscite Kinect e Move, in quanto ogni unità venduta di queste due console è un cliente in meno per Nintendo. Ciò significa che avrebbe dovuto essere lanciata in autunno 2009, o al più tardi nell’autunno del 2010,.
    Per carità, non è mai troppo tardi, dal momento che possono conservare la fetta di mercato dei vecchi utenti Wii, e accattivare quei consumatori indecisi che non abbiano ancora acquistato una console o che non abbiano ancora comprato Kinect o Move.

Billy Pidgeon, analista presso M2 Research, si trova d’ accordo sul fatto che Nintendo ha bisogno di affrettarsi se vuole avere successo con una nuova console sul mercato:

Nintendo ha bisogno di uscire alla grande tra le console di nuova generazione, in quanto Wii è ormai un mercato saturo e la grafica a bassa risoluzione penalizzano la console stessa, se paragonata alle console attuali. Mi aspetto che la prossima console Nintendo venga rilasciata nel 2012 al più tardi, quindi un annuncio di lancio ad E3 2011 è altamente probabile. Ci sarà qualche rischio per Nintendo dovendosi confrontare con console di nuova generazione. Come prima cosa dovrebbero dunque tenersi stretta l’enorme fetta di mercato accaparratasi con Wii.

Infine, Jesse Divnich (EEDAR VP) ha detto la sua specificando come Nintendo il parere che quando si tratta di creare le console Nintendo:

non segue la corrente, non lo hanno mai fatto, e i giocatori possono sempre aspettarsi che Nintendo continui ad essere originale nelle sue scelte e che offra un’esperienza che semplicemente non può essere trovata su altre piattaforme.
    Purtroppo non posso speculare su quello che sarà Wii2. Non sono letteralmente al corrente di nulla, quindi non posso neanche specularci sopra.

E secondo alcuni verrà presentata prima dell' e3.

Cosa ne pensate??
    Giochi con cui sto giocherellando: Mirror's Edge(finito)

DR. OCTAGONAPUS!!!!!!!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9098774
    matte_97Ecco tutte le news:

Secondo un sito francese che si occupa di tecnologia, il recente annuncio riguardante un Wii 2 è conosciuto internamente con il nome in codice di Project Cafe. Il sito, che attualmente è stato responsabile della fuoriuscita di informazioni riservate sulle caratteristiche dell'NGP, ha dichiarato di avere notizie di prima mano sull'hardware e sul controller della prossima console.

Secondo il rapporto, la console monterà un processore IBM PowerPC con tre "core", una GPU della famiglia ATI R700 e almeno 512 mega di ram. Il sito in questione ha affermato che "Project Cafè" è pienamente retrocompatibile con i titoli Wii e Gamecube.

Il controller sarà provvisto di un touch screen e di un camera frontale, oltre ovviamente al classico d-pad, due bumpers e altrettanti grilletti. Sempre secondo il sito di riferimento, tale controller sarà anche compatibile con l'attuale sensor bar del Wii.

La console sarà ufficialmente annunciata nel corso dell'E3 di Giugno e la sua uscita è prevista per il 2012

:

Secondo varie fonti, Nintendo sta già mostrando la nuova console agli sviluppatori di terze parti al fine di tenerli buoni, e dare così un sacco di tempo agli sviluppatori per creare titoli prima che esca sul mercato nel 2012, presumibilmente.

Secondo quanto riportato dal sito internet Bluray.com, la prossima console casalinga Nintendo potrebbe utilizzare lo stesso supporto ottico della concorrenziale PlayStation 3
    La notizia, ancora non confermata ufficialmente dalla casa di Kyoto, sostiene poi che Wii 2, se mai dovesse essere questo il nome definitivo della console, sarà molto più potente di PlayStation 3 e Xbox 360, e che Nintendo è intenzionata a riconquistare il mercato dei videogiocatori "hardcore".

Queste voci può portare alle precedenti voci di una caduta dei prezzi Wii il 15 maggio, che permetterà alla società di spostare rimanente stock di console.
    Nintendo non intende commentare alcun rumor o speculazione.

Parlando con Eurogamer, Michael Pachter ha detto:

Penso che il momento giusto per il lancio della console sia stato il periodo precedente rispetto a quello in cui sono uscite Kinect e Move, in quanto ogni unità venduta di queste due console è un cliente in meno per Nintendo. Ciò significa che avrebbe dovuto essere lanciata in autunno 2009, o al più tardi nell’autunno del 2010,.
    Per carità, non è mai troppo tardi, dal momento che possono conservare la fetta di mercato dei vecchi utenti Wii, e accattivare quei consumatori indecisi che non abbiano ancora acquistato una console o che non abbiano ancora comprato Kinect o Move.

Billy Pidgeon, analista presso M2 Research, si trova d’ accordo sul fatto che Nintendo ha bisogno di affrettarsi se vuole avere successo con una nuova console sul mercato:

Nintendo ha bisogno di uscire alla grande tra le console di nuova generazione, in quanto Wii è ormai un mercato saturo e la grafica a bassa risoluzione penalizzano la console stessa, se paragonata alle console attuali. Mi aspetto che la prossima console Nintendo venga rilasciata nel 2012 al più tardi, quindi un annuncio di lancio ad E3 2011 è altamente probabile. Ci sarà qualche rischio per Nintendo dovendosi confrontare con console di nuova generazione. Come prima cosa dovrebbero dunque tenersi stretta l’enorme fetta di mercato accaparratasi con Wii.

Infine, Jesse Divnich (EEDAR VP) ha detto la sua specificando come Nintendo il parere che quando si tratta di creare le console Nintendo:

non segue la corrente, non lo hanno mai fatto, e i giocatori possono sempre aspettarsi che Nintendo continui ad essere originale nelle sue scelte e che offra un’esperienza che semplicemente non può essere trovata su altre piattaforme.
    Purtroppo non posso speculare su quello che sarà Wii2. Non sono letteralmente al corrente di nulla, quindi non posso neanche specularci sopra.

E secondo alcuni verrà presentata prima dell' e3.

Cosa ne pensate??

mah dalle voci che ho sentito credo che nn sara' una console molto costosa neanche questa e quindi avra' una tecnologia antica:sleep:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9098776
    matte_97Ecco tutte le news:

Se è così potetente credo che al lancio costerà più di 1000€ :closedeyes:.

Ma andiamo!?!?!:yawnee:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9098777
    QUALCUNO DICA A NINTENDO DI RITIRARSI.....

PER FARE UN " COLPO DI MERCATO" CON UNA NUOVA CONSOLE DOVRA' DARSI MOOOLTO DA FARE, SOPRATTUTTO X STARE AL PASSO CON PS3...
    :bonk:

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9098779
    junglemanmah dalle voci che ho sentito credo che nn sara' una console molto costosa neanche questa e quindi avra' una tecnologia antica:sleep:

Avrà anche una tecnologia antica...però la concorrenza è stata comunque schiacciata da nintendo in questa gen.
    Se ci mettono pure il graficone si prendono anche un'altra bella fetta di mercato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9098780
    Secondo me invece questa è una mossa che va un pò controcorrente per Nintendo.
    Cioè anche lei ora si mette a puntare sul graficone,quando fino ad adesso se nè sempre fregata e ha puntato sempre sul divertimento puro e crudo e l'originalità.
    Bho non saprei.
    Che sia milgiore di PS3 è plausibile ricordiamoci che questo ipotetico wii 2 è una Gen in avanti rispetto a PS3.
    Per confrontare le eventuali caratteristiche bisognerà aspettare la Next Gen anche per Sony e Microsoft

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9098781
    ryonarushimaAvrà anche una tecnologia antica...però la concorrenza è stata comunque schiacciata da nintendo in questa gen.
    Se ci mettono pure il graficone si prendono anche un'altra bella fetta di mercato.

eh ma il "graficone" costa e nintendo nn vuole spendere tanto in costi di produzione

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9098782
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSecondo me invece questa è una mossa che va un pò controcorrente per Nintendo.
    Cioè anche lei ora si mette a puntare sul graficone,quando fino ad adesso se nè sempre fregata e ha puntato sempre sul divertimento puro e crudo e l'originalità.
    Bho non saprei.
    Che sia milgiore di PS3 è plausibile ricordiamoci che questo ipotetico wii 2 è una Gen in avanti rispetto a PS3.
    Per confrontare le eventuali caratteristiche bisognerà aspettare la Next Gen anche per Sony e Microsoft

E quella sony sarà una bomba....

Comunque spero che non esca presto questo sorta di "wii 2", altrimenti la sony, per ricorrere ai ripari, creerà un'altra console casalinga. Spero vivamente di no...:001_unsure:

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9098783
    I rumor riportati dal sito francese potrebbero esser fake, è IGN che dovrebbe avere le informazioni più accreditate, ovvero (tradotto):

- molto più potente di PS3/360
    - nuovo controller con schermo touch HD e telecamera incorporata
    - potrebbe supportare il Blu-Ray
    - retrocompatibilità col Wii
    - 1080p nativi
    - annuncio ufficiale entro questo mese
    - presentazione all'E3 2011
    - sul mercato nella seconda metà del 2012
    - già mostrata ai publishers

Hype!!!

KrAtOs_DaRk_OdiSSeY

Come al solito non siamo informati sull'argomento. Ma non ne ho voglia vah.

Ah, e i cambi generazionali son avvenuti sempre entro 5/6 anni, non 7/10. La 360 addirittura dopo 3 e mezzo.

HHHHHHHHYYYYYYYYYPPPPPPPPPPEEEEEEEEE!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9098784
    kratosdestroyE quella sony sarà una bomba....

Comunque spero che non esca presto questo sorta di "wii 2", altrimenti la sony, per ricorrere ai ripari, creerà un'altra console casalinga. Spero vivamente di no...:001_unsure:

Non siamo tanto lontani eh.
    é inutile che uno dica che ogni Gen di console dura 10 anni,il cambio generazionale avviene ogni 6/7 anni.
    La PS3 in in Giappone è uscita nel 2006,quanto scommettiamo che Sony fa uscire la PS4 nel 2014?

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

11.     Mi trovi su: Homepage #9098785
    Troppo presto per dire qualcosa, la Nintendo è sempre stata piuttosto discreta riguardo gli annunci.

KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSecondo me invece questa è una mossa che va un pò controcorrente per Nintendo.

Questo post non ha senso, eh ^^'
    Si può puntare sul divertimento (God Of War 3) e sull'originalità (Heavy Rain) anche col graficone.
    Le cose si evolvono, a questo punto tutti i videogiocatori dovevano rimanere a giocare con l'Atari 2600 :lol:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9098786
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNon siamo tanto lontani eh.
    é inutile che uno dica che ogni Gen di console dura 10 anni,il cambio generazionale avviene ogni 6/7 anni.
    La PS3 in in Giappone è uscita nel 2006,quanto scommettiamo che Sony fa uscire la PS4 nel 2014?

Si ma una ipotetica ''next-gen'' deve relamente portare qualche cambiamento.
    Cosa hanno dato finora le console di nuova generazione oltre alla grafica?
    Di capolavori se ne contano sempre più pochi, di saghe che sono andate a puttane se ne trovano sempre di più e la ''massificazione'' ha portato a giochi tutti uguali fra loro.
    Questa gen ha ancora tanto da dare. E non parlo solo di ultra grafica. Su molti aspetti ho trovato un calo di idee (e di personalità) non indifferente.
    Basta dare un occhio a tutte le perle che ha cacciato la ps2. Non c'è confronto.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9098787
    Altair97Troppo presto per dire qualcosa, la Nintendo è sempre stata piuttosto discreta riguardo gli annunci.

Questo post non ha senso, eh ^^'
    Si può puntare sul divertimento (God Of War 3) e sull'originalità (Heavy Rain) anche col graficone.
    Le cose si evolvono, a questo punto tutti i videogiocatori dovevano rimanere a giocare con l'Atari 2600 :lol:

Hai ragione,ho solo detto che non è dalla Nintendo.
    Poi se se ne esce con una pompatissima console non è che me ne lamento

Quote:

Wii 2?? (prime indiscrezioni)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina