1.     Mi trovi su: Homepage #9099013
    Ciao a tutti mi sono iscritto da poco quindi scusate se apro questo topic ma non sapevo dove postare. Ho un problema: giovedì scorso la mia ps3 si è spenta emettendo prima il led giallo e poi quello rosso lampeggiante.
    Ho controllato su internet e penso si tratti del famoso ylod. Mi hanno detto che si poteva riparare e così l'ho portata a un rivenditore vicino che mi ha detto che poteva ripararla al costo di 60 euro, ma dopo qualche giorno mi ha chiamato dicendomi che non può fare nulla. Ho chiamato anche l'assistenza che si era offerta di ripararmela al costo di 130 euro ma ora non so se portarcela.
    Inoltre c'è anche il problema di un cd che è rimasto dentro e dei dati.
    Cosa mi consigliate di fare? Vi prego rispondete è urgente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9099014
    Allora, per il Blu-Ray rimasto dentro fai così:

1) Spegni la play completamente dal tasto di dietro.
    2) Tieni premuto il tasto di uscita del disco mentre è ancora spenta
    3) Mentre tieni premuto quel tasto accendila dal tasto di dietro

Così facendo la console farà un test delle ventole, e il blu-ray uscira fuori :wink:

Per i dati non puoi fare nulla ormai sono persi, ti consiglio di acquistare una slim invece di ripararla, il problema si ripresenterebbe dopo un pò di tempo :sleep:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9099016
    Allora ti parla uno che ha avuto come te l'ylod allora, specifica la tua è un 60 o un 40?
    Se è un 40 uan il metodo di kakashi e dovrebbe funzionare, se è un 60 o il metodo del sensei non funge mettila in una scatola, usa un flusso d'aria calda x 15 minuti e poi un d'aria fredda x altri 15. Questo ristabilerà i contatti della piastra, ma stai attendo la conssole sarà riutillizzabile solo x circa un quarto d'ora! dunque riattcala subito e recupera disco e dati! io in questa maniera ho ripreso i dati della mia :) poi se vuoi puoi armarti di pasta e pistola termica e ripararla come ho fatto io ma ti durà ancora solo 3 mesi circa...

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9099017
    Kakashi IIAllora, per il Blu-Ray rimasto dentro fai così:

1) Spegni la play completamente dal tasto di dietro.
    2) Tieni premuto il tasto di uscita del disco mentre è ancora spenta
    3) Mentre tieni premuto quel tasto accendila dal tasto di dietro

Così facendo la console farà un test delle ventole, e il blu-ray uscira fuori :wink:

Per i dati non puoi fare nulla ormai sono persi, ti consiglio di acquistare una slim invece di ripararla, il problema si ripresenterebbe dopo un pò di tempo :sleep:

ma quindi questo metodo per far uscire il Blu-Ray è valido solo per le 40 gb o anche per le 60 gb?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9099020
    MarcoNos96Allora ti parla uno che ha avuto come te l'ylod allora, specifica la tua è un 60 o un 40?
    Se è un 40 uan il metodo di kakashi e dovrebbe funzionare, se è un 60 o il metodo del sensei non funge mettila in una scatola, usa un flusso d'aria calda x 15 minuti e poi un d'aria fredda x altri 15. Questo ristabilerà i contatti della piastra, ma stai attendo la conssole sarà riutillizzabile solo x circa un quarto d'ora! dunque riattcala subito e recupera disco e dati! io in questa maniera ho ripreso i dati della mia :) poi se vuoi puoi armarti di pasta e pistola termica e ripararla come ho fatto io ma ti durà ancora solo 3 mesi circa...

Ma se questi metodi per riportarla in vita non funzionano, poi posso recuperare il Blu-Ray?
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9099021
    MarcoNos96Allora ti parla uno che ha avuto come te l'ylod allora, specifica la tua è un 60 o un 40?

ma quel metodo per rianimarla x 1 quarto d'ora funziona anche su quelle da 40 gb?????
    p.s.: questo è il mio 100 messaggio, siiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9099026
    Drake70Ma se questi metodi per riportarla in vita non funzionano, poi posso recuperare il Blu-Ray?

Si, ma devi aprirla, io l'ho fatto cn kz3 quando si è ripresa l'ylod

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto

Problema ps3 ylod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina