1.     Mi trovi su: Homepage #9099068
    Questa non è una vera e propria rece bensi una sorta di "prima impressione" su un gioco ke tutti conoscono e ne parlano bene da molto;si tratta di fallout 3!L'ho comprato proprio oggi a 15 euro e mi aspettavo di giocare ad uno dei piu grandi gioki mai fatti...Invece la prima mezz'ora il gioco praticamente doveva ancora iniziare!30 minuti di noiosissimissimi e inutili dialoghi e uccidere qualke scarafaggio per poi finire in una sorta di discarica...:thumbdown: A quel punto esausto dalla noia ho spento per andare a mangiare....Spero,nel continuare l'avventura,di cambiare idea....:001_unsure:

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9099069
    solid.snakeQuesta non è una vera e propria rece bensi una sorta di "prima impressione" su un gioco ke tutti conoscono e ne parlano bene da molto;si tratta di fallout 3!L'ho comprato proprio oggi a 15 euro e mi aspettavo di giocare ad uno dei piu grandi gioki mai fatti...Invece la prima mezz'ora il gioco praticamente doveva ancora iniziare!30 minuti di noiosissimissimi e inutili dialoghi e uccidere qualke scarafaggio per poi finire in una sorta di discarica...:thumbdown: A quel punto esausto dalla noia ho spento per andare a mangiare....Spero,nel continuare l'avventura,di cambiare idea....:001_unsure:

Sinceramente anche io reputavo questo gioco noiossisimo all'inizio, però giocandoci un po' ho cambiato di poco idea e secondo me è un buon gioco. Sopratutto la missione in bianco e nero in cui devi svolgere gli ordini di una bambina pazza, mi sembra veramente fantastica e originale!!
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9099070
    Beh,Fallout 3 e' uno di quei giochi che non possono essere giudicati in mezz'ora ....
    Quella cosa che ti ha annoiato e' il tutorial...non esistono tutorial divertenti.
    http://devious-92.deviantart.com/ Deviant Art

Attualmente gioco a:
    http://www.playgen.it/showthread.php...20#post1068320
  4.     Mi trovi su: Homepage #9099072
    solid.snakeQuesta non è una vera e propria rece bensi una sorta di "prima impressione" su un gioco ke tutti conoscono e ne parlano bene da molto;si tratta di fallout 3!L'ho comprato proprio oggi a 15 euro e mi aspettavo di giocare ad uno dei piu grandi gioki mai fatti...Invece la prima mezz'ora il gioco praticamente doveva ancora iniziare!30 minuti di noiosissimissimi e inutili dialoghi e uccidere qualke scarafaggio per poi finire in una sorta di discarica...:thumbdown: A quel punto esausto dalla noia ho spento per andare a mangiare....Spero,nel continuare l'avventura,di cambiare idea....:001_unsure:

All'inizio mi sembrava un gioco da buttare, per la grafica, le animazioni... ma adesso è fra i giochi che mi rimarranno impressi in questa generazione, naturalmente in modo positivo :D peccato che new vegas è stata una mezza delusione :(
  5.     Mi trovi su: Homepage #9099074
    Se con discarica intendi la favolosa Megaton (di cui nella mia partita io sono sindaco, re, sovrano onnipotente e signore incontrastato) significa che sei praticamente all' inizio. Non hai visto manco il 3% di questo gioco. ^^

Consiglio: non dedicarti solo alle missioni principali, pensa anche a quelle secondarie di tanto in tanto. E, cosa più importante, esplora. Esplora tutto.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9099075
    REDignis36Beh,Fallout 3 e' uno di quei giochi che non possono essere giudicati in mezz'ora ....
    Quella cosa che ti ha annoiato e' il tutorial...non esistono tutorial divertenti.

Non è vero! I tutorial divertenti esistono, e comunque l' inizio di fallout è tanto immersivo nel gioco che non mi ha annoiato affatto.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  7.     Mi trovi su: Homepage #9099076
    REDignis36non esistono tutorial divertenti.

Quelli di TES IV Oblivion e di Fallout new vegas li ho trovati abbastanza piacevoli. Al contrario di certi tutorial di certi JGdR come Trinity Universe in cui oltre a non capire nulla delle dinamiche di gioco, cadi in uno stato di catalessi profonda dal quale può sfuggire soltanto ingurgitando un termos di caffé.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9099077
    fallout 3 è 1 dei più bei giochi a cui abbia mai giocato... è vero, all'inizio è noioso,ma quando comincerai a cercare armi uniche, esplorare la zona contaminata, crescere di livello, fare missioni secondarie, apprendere trucchetti di tutti i tipi... be,allora capirai la bellezza di fallout...:shiny::shiny::shiny:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9099078
    ShintaroSe con discarica intendi la favolosa Megaton (di cui nella mia partita io sono sindaco, re, sovrano onnipotente e signore incontrastato)

Io
    ho attivato la bomba a megaton
    :ihih:
    Comunque, a me F3 è piaciuto moltissimo anche se c'era un bug che non mi faceva finire una missione :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9099082
    aspetta anche a me succese la stessa cosa.....dopodiche diventa un gioco fantastico!!! non mollare mi raccomando:coool:

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2

Impressione su fallout....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina