1.     Mi trovi su: Homepage #9099123
    bella Playgeni sono Marco (e non mirko come pensano quelli che leggono il mio ID!!) ma tutti mi chiamano M-R-K (prof compresi, non scherzo e potete chiedere) vivo a Lodi (a una ventina di km da Milano) ho quasi 17 anni e ho una marea di passioni e hobby, i principali:
    - F1: teoricamente tifo Ferrari ma non sento più la passione che mi legava al Cavallino come ai tempi di Schumacher e Irvine ('98 e '99 in particolare) o come ai primi 2 anni con Barrichello e come successivamente nel 2006, nel 2007 e nel 2008; quindi da fan di Schumy dalla nascita non posso che tifare Vettel (e Michael naturalmente) molto più di Alonso e Massa
    - Basket: Armani Jeans e Celtics le mie squadre preferite (anche i Lakers, ma lì solo perchè c'è Kobe), David Hawkins, Kobe Bryant e Ray Allen i giocatori favoriti;
    - Graffiti (ma è da un bel po' che non ne faccio ora che ci penso...)
    - Musica: il mio genere preferito è l'Alternative Rock, in quanto a gruppi mi entusiasmano parecchie canzoni dei Linkin Park (In The End, Numb, What I've Done, New Divide, Breaking the Habit) per il resto mi piace anche il Metal e qualche canzone dai Soundtrack dei videogiochi epici, senza star lì a pensare al genere
    - Videogiochi:
    - Call Of Duty 2: Big Red One, COD 3, COD 4, COD WaW e MW2 (MA NON blakc ops!!!!!!),
    - F1 (li ho tutti dal 2000 in avanti, tranne quelli per PSP),
    - GT (ho 4 & la sua copia in HD, ovvero GT5),
    - NBA 2K (ho 2K7, 2K9, 2K10 e 2K11) e NBA Live 10,
    - un tempo mi piaceva molto anche PES (ho tutt'ora PES 3, 4, 6, 2008, 2009)
    - GTA (San Andreas è il migliore; GTA IV non mi ha deluso più di tanto ma non è paragonabile a GTA SA)
    - Mafia II
    - Marc Ecko's Getting Up (l'ho comprato grazie a "PlayGen Games", non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto comprare sto gioco a un prezzo stracciato in versione limitata, grazie PlayGenici ^u^ )

leggo PlayGeneration dal numero di Maggio 2006 (come Kuro u.u), le altre riviste che leggo sono tutte sportive; sono iscritto a PG.it dai primi di Novembre del 2009; faccio già parte di un clan, i Super Uomini Killer Armati (i SUKA [dal 2006] , ma quelli veri, non quelli che hanno creato il gruppo sociale qui su PG: quelli lì sono un altro clan che ho incontrato pure io online, che insultano tutti a casaccio e che usano solo il lanciagranate a MW2)

Odio:
    - il calcio
    - "call of duty (purtroppo è pur sempre un COD) : blakc ops"
    - sia la musica house sia coloro che la ascoltano
    - i tizi dagli 10 ai 14 anni, soprattutto quelli che incontro al campetto o nelle sale d'attesa online di MW2
    - la gente su PG.it che a ogni recensione commenta scrivendo solamente "bella rece" o "complimenti, bella recensione" o altri commenti da leccaculo senza magari averla neanche letta... * chiarimento per tutti più sotto
    - l'oroscopo, le superstizioni e altre "invenzioni con poco senso" varie

Chiarimento del discorso che non ha capito nessuno finora(spiego a tutti perchè perchè è una stupidaggine scrivere "bella rece, bravo") :
    A- chi lo scrive spesso è perchè la recensione nemmeno l' ha letta
    B- chi la scrive spesso lo fa solamente per aumentare il numero di messaggi
    C- chi lo scrive spesso lo fa solo per fare il leccaculo (ufficialmente non è un termine volgare)
    D- un tizio scrive una recensione per confrontare il suo parere circa quel gioco con quelli degli altri, di modo da creare una discussione (altrimenti a cosa serve abilitare le risposte ai lettori?) se arriva un tipo (o anche altri) che scrive solamente "bravo bella rece" cosa si ottiene? semplice: nulla!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9099128
    mrk-kobe94bella Playgeni sono Marco (e non mirko come pensano quelli che leggono il mio ID!!) ma tutti mi chiamano M-R-K (prof compresi, non scherzo e potete chiedere) vivo a Lodi (a una ventina di km da Milano) ho quasi 17 anni e ho una marea di passioni e hobby, i principali:
    - F1: teoricamente tifo Ferrari ma non sento più la passione che mi legava al Cavallino come ai tempi di Schumacher e Irvine ('98 e '99 in particolare) o come ai primi 2 anni con Barrichello e come successivamente nel 2006, nel 2007 e nel 2008; quindi da fan di Schumy dalla nascita non posso che tifare Vettel (e Michael naturalmente) molto più di Alonso e Massa
    - Basket: Armani Jeans e Celtics le mie squadre preferite (anche i Lakers, ma lì solo perchè c'è Kobe), David Hawkins, Kobe Bryant e Ray Allen i giocatori favoriti;
    - Musica: il mio genere preferito è l'Alternative Rock, in quanto a gruppi mi entusiasmano parecchie canzoni dei Linkin Park (In The End, Numb, What I've Done, New Divide, Breaking the Habit) per il resto mi piace anche il Metal e qualche canzone dai Soundtrack dei videogiochi epici, senza star lì a pensare al genere
    - Videogiochi:
    1) Call Of Duty 2: Big Red One, COD 3, COD 4, COD WaW e MW2 (MA NON blakc ops!!!!!!),
    2) F1 (li ho tutti dal 2000 in avanti, tranne quelli per PSP),
    3) GT (ho 4 & la sua copia in HD, ovvero GT5),
    4) NBA 2K (ho 2K7, 2K9, 2K10 e 2K11) e NBA Live 10,
    5) un tempo mi piaceva molto anche PES (ho tutt'ora PES 3, 4, 6, 2008, 2009)
    6) GTA (San Andreas è il migliore; GTA IV non mi ha deluso più di tanto ma non è paragonabile a GTA SA)
    7) Mafia II
    8) Marc Ecko's Getting Up (l'ho comprato grazie a "PlayGen Games", non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto comprare sto gioco a un prezzo stracciato in versione limitata, grazie PlayGenici ^u^ )

leggo PlayGeneration dal numero di Maggio 2006 (come Kuro u.u), le altre riviste che leggo sono tutte sportive; sono iscritto a PG.it dai primi di Novembre del 2009; faccio già parte di un clan, i Super Uomini Killer Armati (i SUKA [dal 2006] , ma quelli veri, non quelli che hanno creato il gruppo sociale qui su PG: quelli lì sono un altro clan che ho incontrato pure io online, che insultano tutti a casaccio e che usano solo il lanciagranate a MW2)

Odio:
    - il calcio
    - gli 'ascoltatori di "musica" house'
    - i tizi dagli 10 ai 14 anni, soprattutto quelli che incontro al campetto o nelle sale d'attesa online di MW2
    - la gente su PG.it che a ogni recensione commenta scrivendo solamente "bella rece" o "complimenti, bella recensione" o altri commenti da leccaculo senza magari averla neanche letta...

per il momento non ho voglia di scrivere altro quindi continuo dopo

ma come fai a odiare il calcio?? p.s. forza napoliiiiiiii!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  3.     Mi trovi su: Homepage #9099129
    mrk-kobe94bella Playgeni sono Marco (e non mirko come pensano quelli che leggono il mio ID!!) ma tutti mi chiamano M-R-K (prof compresi, non scherzo e potete chiedere) vivo a Lodi (a una ventina di km da Milano) ho quasi 17 anni e ho una marea di passioni e hobby, i principali:
    - Videogiochi:
    1) Call Of Duty 2: Big Red One, COD 3, COD 4, COD WaW e MW2 (MA NON blakc ops!!!!!!),
    2) F1 (li ho tutti dal 2000 in avanti, tranne quelli per PSP),
    3) GT (ho 4 & la sua copia in HD, ovvero GT5),
    4) NBA 2K (ho 2K7, 2K9, 2K10 e 2K11) e NBA Live 10,
    5) un tempo mi piaceva molto anche PES (ho tutt'ora PES 3, 4, 6, 2008, 2009)
    6) GTA (San Andreas è il migliore; GTA IV non mi ha deluso più di tanto ma non è paragonabile a GTA SA)
    7) Mafia II
    8) Marc Ecko's Getting Up (l'ho comprato grazie a "PlayGen Games", non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto comprare sto gioco a un prezzo stracciato in versione limitata, grazie PlayGenici ^u^ )

Odio:
    - il calcio
    - gli 'ascoltatori di "musica" house'
    - la gente su PG.it che a ogni recensione commenta scrivendo solamente "bella rece" o "complimenti, bella recensione" o altri commenti da leccaculo senza magari averla neanche letta...

per il momento non ho voglia di scrivere altro quindi continuo dopo

Anche io odio Black Ops, io ho 11 anni ( quasi 12 ) perchè dovresti odiarmi ( ho CoD MW2 ) mha!!!! Poi potresti dire che odi la musica House no quelli che la ascoltono magari...e poi perchè non si potrebbe scrivere bella rece o complimenti, calma con i termini ''leccaculo''.:thumbdown:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9099130
    Lukision97Guarda che qui devi moderare i termini.:sleep:

Comunque benvenuto.

ecco un esempio del 5° punto delle cose che odio: hai scritto la stessa identica frase che ha postato mitchell17, sembra un copia-incolla, a questo punto facevi più bella figura a citare il suo messaggio e scrivere semplicemente > piuttosto che copiarla pari pari facendola passare come farina del tuo sacco...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9099137
    Ehm... Benvenuto. Da quello che hai scritto mi odi visto che ho 14 anni e scrivo anche io i commenti alle recensioni... Peccato che io le legga tutte. :sleep:
    NULLA È REALE, TUTTO È LECITO!

iL CLAN BLACK EMERALD CERCA GIOCATORI!!!
    SITO:http://emer.forumcommunity.net/

ID PSN: FrankieAltair (che fantasia eh? XD)

LE MIE RECENSIONI:
    1)Heavy Rain
    2)Assassin's Creed: Brotherhood
    3)Mass Effect 2

un We a tutti da Mrk

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina