1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9099154
    ciao ,ho da poco comprato da internet questo splendido gioco ,l'ho finito col finale bad + ma ora vorrei una mano per ottenere gli altri finali,senza fare troppo spoiler [SPOILER][/SPOILER]vorrei una mano per uccidere la poliziotta il cui nome mi sfugge ,ho provato a sparagli un caricatore intero ma nn muore e per uno o 2 finali la devo ucciderla e nn salvarla buttandoli il liquido rosso come ho fatto con il primo finale .Su una soluzione di internet mi dice di sparagli 4-5 colpi di fucile ma nn ho munizioni ,che faccio riparto da un altro punto sperando di avercele ?tanto devo ripartire comunque per un altro finale ,il buono mi pare[PHP][/PHP]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9099156
    foxhound24Se cerchi con un motore di ricerca di guide ne trovi quante ne vuoi, finali inclusi. Io Cybil l'ho sempre salvata, gli buttavo addosso un liquido per farla tornare normale.

si le ho trovate pure io le guide e so come si ottengono i finali ,il problema e che per 2 finali deve morire e nn muore :cursing:

Firma by Krona

Mercatino
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9099158
    foxhound24Ora cerco di vedere anche io, se trovo qualcosa te lo posto.

fatti tutti e 4 ,ho cominciato da un altro salvataggio prima di entrare nel lunapark quando avevo ancora il fucile carico e nn ho sprecato i colpi con i mostri come in precedenza,certo che ci vogliono quasi 20 colpi di fucile per ucciderla altro che 4-5.ora mi manca solo il finale ufo ma per quello devo ricominciarlo daccapo dal salvataggio del finale good+

Firma by Krona

Mercatino
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9099159
    junglemanfatti tutti e 4 ,ho cominciato da un altro salvataggio prima di entrare nel lunapark quando avevo ancora il fucile carico e nn ho sprecato i colpi con i mostri come in precedenza,certo che ci vogliono quasi 20 colpi di fucile per ucciderla altro che 4-5.ora mi manca solo il finale ufo ma per quello devo ricominciarlo daccapo dal salvataggio del finale good+

Bene. Anche io ho comprato il primo Silent Hill poco tempo fa. Resta ancora oggi un capolavoro, quasi quasi ci rigioco.

aiuto per finali silent hill (ps1)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina