1.     Mi trovi su: Homepage #9099220
    ciao ragazzi, non mi ricordo in che rivista l'ho letto, ma è vero che il creatore della saga di Gears of war vorrebbe fare uscire il terzo episodio anche su Ps3. Sarebbe troppo bello!

Ditemi che è vero!! Grazie in anticipo!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9099221
    emi4everciao ragazzi, non mi ricordo in che rivista l'ho letto, ma è vero che il creatore della saga di Gears of war vorrebbe fare uscire il terzo episodio anche su Ps3. Sarebbe troppo bello!

bho... non ne ho idea
    fantamiky 4ever
  3.     Mi trovi su: Homepage #9099222
    emi4everciao ragazzi, non mi ricordo in che rivista l'ho letto, ma è vero che il creatore della saga di Gears of war vorrebbe fare uscire il terzo episodio anche su Ps3. Sarebbe troppo bello!

è vero:lol:apparte i scheri non mi ricordo cerca il thread gears of war 3 con il tasto cerca!

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

4.     Mi trovi su: Homepage #9099224
    Si è vero al capo della Epic piacerebbe molto portare il franchise su PS3.
    Per essere più precisi si espresse così:
    Ci piacerebbe prendere i fan di resistance e killzone e sapere cosa ne pensano se portassimo la saga di Gears of War anche su PS3.
    Penso però sia difficile (non impossibile comunque) visto che Microsoft sborsa quattrini per averne l'esclusività.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9099225
    johnmarston98è vero:lol:apparte i scheri non mi ricordo cerca il thread gears of war 3 con il tasto cerca!

OK, me lo farò mio!

Tra i giochi di settembre come MW3,BBC3,uncharted 3 dovrò aggiungere anche questo.

Ah, non ci ho pensato.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9099226
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSi è vero al capo della Epic piacerebbe molto portare il franchise su PS3.
    Per essere più precisi si espresse così:
    Ci piacerebbe prendere i fan di resistance e killzone e sapere cosa ne pensano se portassimo la saga di Gears of War anche su PS3.
    Penso però sia difficile (non impossibile comunque) visto che Microsoft sborsa quattrini per averne l'esclusività.

E allora facciamo una colletta e freghiamogli l'esclusiva

7.     Mi trovi su: Homepage #9099227
    mitchell17E allora facciamo una colletta e freghiamogli l'esclusiva

Intanto la xbox non mi fa impazzire! avete capito xD??
    Gears è l'unico gioco che invidio, del resto Halo e Splinter Cell non mi fanno gridare al miracolo.

....Gli esperti siamo noi, i nostri giochi e grafiche sono più belle....
  8.     Mi trovi su: Homepage #9099228
    emi4everIntanto la xbox non mi fa impazzire! avete capito xD??
    Gears è l'unico gioco che invidio, del resto Halo e Splinter Cell non mi fanno gridare al miracolo.

Neanche a me,ecco perchè non ho l'xbox.
    Ma se Gears dovesse arrivare su PS3 mio al Day One.

emi4ever ....Gli esperti siamo noi, i nostri giochi e grafiche sono più belle....

Questo è un altro discorso,meglio che lasciamo stare

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

9.     Mi trovi su: Homepage #9099231
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYNeanche a me,ecco perchè non ho l'xbox.
    Ma se Gears dovesse arrivare su PS3 mio al Day One.

Questo è un altro discorso,meglio che lasciamo stare

Forse è meglio lasciare stare

maccelleria su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina