1.     Mi trovi su: Homepage #9099526
    danderesewcondo voi chi trionfera nella consdole war portatile: il nintendo 3da(una vera cagata,pare che si sgretoli da solo)o la mitica ngp che solo a leggere il dossier viene voiglia di usarla?

Aspettare che esce questa NGP no eh?
    Su cosa si dovrebbe fare il confronto? su una console uscita e un...dossier??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9099528
    Chi vincerà tra il possente Hulk e l'invincibile Superman? Ai posteri l'ardua sentenza.

Se chiaramente faccio ironia è per seguire il filo d'apertura del thread chiaramente, prelvando uno dei termini utilizzati, sgretolante.

pare che si sgretoli da solo

...e io che credevo subisse il fenomeno dell'autocombustione...

Se la discussione si fosse presentata non dico ricca di argomentazioni ma almeno con la voglia di dire qualcosa che non fosse solo una critica senza fondamenta ciò non avrebbe guastato. Mettere al rogo la 3DS su basi inique e elevare a potenza invece una console in base a un "dossier" è inquietante...:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9099529
    Ma non è solo un dossier, è davvero una console incredibile..
    però questo non significa che il 3ds faccia cagare, io sono un fanboy sony è vero, ma riconosco che il 3ds è stupendo, avevo anche intenzione di prenderlo . . . . . + avanti.
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

4.     Mi trovi su: Homepage #9099530
    Clicloc
    Chi vincerà tra il possente Hulk e l'invincibile Superman? Ai posteri l'ardua sentenza.

Se chiaramente faccio ironia è per seguire il filo d'apertura del thread chiaramente, prelvando uno dei termini utilizzati, sgretolante.

...e io che credevo subisse il fenomeno dell'autocombustione...

Se la discussione si fosse presentata non dico ricca di argomentazioni ma almeno con la voglia di dire qualcosa che non fosse solo una critica senza fondamenta ciò non avrebbe guastato. Mettere al rogo la 3DS su basi inique e elevare a potenza invece una console in base a un "dossier" è inquietante...:)

Ma non è solo un dossier, è davvero una console incredibile..
    però questo non significa che il 3ds faccia cagare, io sono un fanboy sony è vero, ma riconosco che il 3ds è stupendo, avevo anche intenzione di prenderlo . . . . . + avanti. :shiny:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

ngp vs nintendo 3ds

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina