1.     Mi trovi su: Homepage #9099544
    Voglio acquistare a poco prezzo un gioco Horror e ho trovato alcuni giochi carini e nemmeno tanto vecchi... Che ne pensate? Se avete uno di questi titoli avete qualcosa a riguardo da dire? Grazie.
    P.S Prima che mi dite hai sbagliato posto vi chiedo in anticipo scusa...

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9099545
    Io ti consiglio Silent Hill Homecoming per due motivi:
    1) non conosco gli altri due titoli
    2) pur essendo molto più facile di altri SH ha una trama carina e abbastanza coinvolgente.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9099547
    Dario97Voglio acquistare a poco prezzo un gioco Horror e ho trovato alcuni giochi carini e nemmeno tanto vecchi... Che ne pensate? Se avete uno di questi titoli avete qualcosa a riguardo da dire? Grazie.
    P.S Prima che mi dite hai sbagliato posto vi chiedo in anticipo scusa...

Che c'entra Singularity con gli Horro!!!??? Comunque nessuno dei 3...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9099552
    Silent Hill l'ho preso al D1 e giocato per metà poi l'ho piantato e contrariamente a quanto mi capita non l'ho più finito. Deadly Premonition l'ho "studiato" ma alla fine non mi ha convinto. Singularity l'ho terminato e lo definirei un FPS in stile Bioshock più che un horror. Non è male però non se se sia quello che cerchi. Insomma tre titoli di serie B secondo me, ma se vuoi spenderci 15 euro direi Silent Hill anch'io.

5.     Mi trovi su: Homepage #9099553
    Nessuno dei tre.SH:Homecoming mi ha deluso,Singularity non è un horror e Deadly Preminition non è niente di che :sleep:

Se non ce l'hai acquista Dead Space oppure qualche RE per PS2 :yes:

Dario97E che ne pensate di Condemned 2: BloodShot???

Ci ho giocato e non mi ha entusiasmato più di tanto,se non sbaglio c'è la demo sullo store.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Horror Part-time

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina