1.     Mi trovi su: Homepage #9099921
    ciao a tutti.in questi giorni pensavo di comprare un gioco di guida con volante,e,sicuro di prendermi gt5 ecco che esce questo shift unleashed.tutte le recensioni dicono che sia stupendo,voti alti,alla pari di gt5.ma qual'è il migliore?quali sono i pregi e i difetti di ognuno?cosa uno in meno dell'altro?come si rapportano con il volante?grazie a tutti in anticipo:bye:

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #9099922
    Shadow303ciao a tutti.in questi giorni pensavo di comprare un gioco di guida con volante,e,sicuro di prendermi gt5 ecco che esce questo shift unleashed.tutte le recensioni dicono che sia stupendo,voti alti,alla pari di gt5.ma qual'è il migliore?quali sono i pregi e i difetti di ognuno?cosa uno in meno dell'altro?come si rapportano con il volante?grazie a tutti in anticipo:bye:

Che domande.......Prendi il RE!(gt5)
    Nfs shift e' un gioco ke si avvicina all arcade, mentre gt5 punta al vero realismo(tranne i danni),.e gt5 e' longevo
    Poi cn gt5 sn compatibili moltissimi volanti inclusi i mitici driving force !Quindi io prenderei il re senza neanche pensare a un need for speed ! :)
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9099924
    Shift 2 è più arcade che realistico, ci sono i rivali che ti fanno l'autoscontro e punta di più sulla "figata" con danni realistici e sfocature ad alte velocità, senza tener conto della tenuta sull'asfalto, della fisica delle macchine ecc....quindi diventa un gioco più arcade come ho detto prima...

Invece GT5 conta sul piacere che può darti la guida rendendola maniacalmente realistica rendendolo un VERO gioco di guida, e poi è di una longevità infinita con 1000 e passa auto, sfide speciali, e gare ;)

quindi se cerchi un gioco di guida che sappia emozionarti e farti godere con il volante, GT5 è da prendere ad occhi chiusi :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9099925
    fedefede46Se cerchi il massimo del realismo con il volante prendi GT5 ^^

Pur non essendo amante di GT, purtroppo, devo concordare. Il 5° capitolo è un gioco di guida troppo monumentale per lasciarlo sugli scaffali.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9099927
    cricco09Prenditi GT5 e aspetta che Shift cali di prezzo

Concordo, e poi Shift 1 è meglio del 2, secondo me:sleep:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9099928
    io invece vado contro il gruppo e ti dico, prendi shift senza problemi, ho il primo e mi ci sono divertito tantissimo, appena posso mi prendo anche il secondo. sennò aspetti che tra un pò calano tutti e due e ti fai sia gt5 che shift2
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #9099929
    Dubito GT5 cali a breve, con quel nome lì avrà un prezzone ancora per un bel po'. Io dopo un po' mi sono stancato di GT5 se devo dirtela tutta, ma non sono un fanatico dei giochi di guida e di solito mi diverto di più con versioni più arcade. Comunque GT5 secondo me è stato terribilmente sopravvalutato. Non ha nulla di più dei capitoli precedenti (tranne l'online... e ci mancherebbe), i danni sono una pagliacciata, hanno puntato su dettagli inutili e tralasciato altre cose molto più interessanti a mio parere.

8.     Mi trovi su: Homepage #9099930
    Shift è la branchia simulativa dei Need for Speed... ma non è per niente simulativo, da auto da scontro più che da simulatore... forse hai più probabilità di scocciarti con gran turismo, ma se ami la simulazione automobilistica, con gare rally, formula, go-kart, o di serie, con più di mille auto, e una longevità eccezionale, scegli questo... se hai intenzione di un misto tra simulazione e arcade, prendi need for speed, mentre se cerchi arcade puri, a disposizione ce ne sono molti, da Hot pursuit a slipt second o motorstorm
  9.     Mi trovi su: Homepage #9099931
    Dipende dai tuoi gusti,i due titoli in questione sono piuttosto diversi:GT5 è una simulazione mentre Shift 2 si avvicina all'arcade.Ad ogni modo io ti consiglio GT5,un titolo monumentale e ottimo sotto ogni aspetto :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

meglio gran turismo 5 o shift 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina