1.     Mi trovi su: Homepage #9099932
    Ciao a tutto il forum:shiny:...
    Ieri mi sono accorto che la memoria della mia ps3 era strapiena (60gb) e mi è venuto un dubbio:001_unsure:... Se trasferisco i dati salvati di un gioco in un hd esterno, i dati si potrebbero danneggiare??? E se poi gli rimetto nella ps3 posso giocare tranquillamente con ultimo salvataggio fatto???(l' hd esterno ha anche altri file dentro, come musica ecc...)
    Help!:bye:
    fantamiky 4ever
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9099933
    fantamikyCiao a tutto il forum:shiny:...
    Ieri mi sono accorto che la memoria della mia ps3 era strapiena (60gb) e mi è venuto un dubbio:001_unsure:... Se trasferisco i dati salvati di un gioco in un hd esterno, i dati si potrebbero danneggiare??? E se poi gli rimetto nella ps3 posso giocare tranquillamente con ultimo salvataggio fatto???(l' hd esterno ha anche altri file dentro, come musica ecc...)

Mi sembra di no.....infondo non è che siano file pesantissimi...

comunque non lo so, io non lo ho mai fatto fin'ora...

Attendi altre risposte...

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9099934
    fantamikyCiao a tutto il forum:shiny:...

Backuppare i save non porta a nessun danneggiamento, vai tranquillo. ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9099937
    nn ti preoccupare, nn succede niente. io l'ho fatto e nn ho mai avuto problemi. però ti consiglio di cancellare qualcosa
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Salvataggi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina