1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9099938
    ciao a tutti, sembrerebbero esserci segni di hakers sull'account psn di 1 mio amico, infatti a volte si connette e viene un messaggio che dice ke è già connesso e quindi non può accedere e altre cose. se dovesse succedere a qualcuno di noi:001_unsure::001_unsure::001_unsure:, come ci si può difendere? ho sentito 1 che dice che basta cambiare la password, ma è davvero così? :001_unsure::001_unsure::001_unsure:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9099941
    nn so... adesso si vede, xkè sta via 7 giorni e perciò se accede qualcuno nn è lui... maledetto geo hoff! tutta colpa sua! :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9099943
    hale326nn so... adesso si vede, xkè sta via 7 giorni e perciò se accede qualcuno nn è lui... maledetto geo hoff! tutta colpa sua! :cursing::cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

E' geo hotz (credo :lol:) comunque non è solo sua....

Attenzione a come parlate di questi argomenti, è vietato parlare di pirateria nel forum, ma credo che la tua domanda sia lecita..

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9099945
    Yep. Davvero, cercate di non esagerare con queste storie, o si scateneranno psicosi collettive da antologia.

Già ogni bug o glitch in un gioco si è presa l'abitudine di gridare "all'hacker". Adesso anche per sbadataggini spiegabili in modi ben più semplici?

Per chiarire e magari, tranquillizzarvi (lo so, non servirà) non esiste modo, allo stato delle cose, per "hackerare" la vostra PS3 in remoto*, nè esiste, che io sappia, un problema di hacker online al di fuori del (risolto, mi dicono) caso di Modern Warfare 2.

Cambia la password, e usane una alfanumerica complessa e slegata da ogni riferimento a te. Fatto questo, non comunicarla a nessuno. Fine.

*in effetti il via teorica c'è anche la possibilità di subire un attacco del genere, ma dovreste avere una PS3 craccata. Nel qual caso, "chi è causa del suo mal"...

No, non ho intenzione di spiegarvi oltre in proposito.
  5. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9099946
    DuffmanYep. Davvero, cercate di non esagerare con queste storie, o si scateneranno psicosi collettive da antologia.

Già ogni bug o glitch in un gioco si è presa l'abitudine di gridare "all'hacker". Adesso anche per sbadataggini spiegabili in modi ben più semplici?

Per chiarire e magari, tranquillizzarvi (lo so, non servirà) non esiste modo, allo stato delle cose, per "hackerare" la vostra PS3 in remoto*, nè esiste, che io sappia, un problema di hacker online al di fuori del (risolto, mi dicono) caso di Modern Warfare 2.

Cambia la password, e usane una alfanumerica complessa e slegata da ogni riferimento a te. Fatto questo, non comunicarla a nessuno. Fine.

*in effetti il via teorica c'è anche la possibilità di subire un attacco del genere, ma dovreste avere una PS3 craccata. Nel qual caso, "chi è causa del suo mal"...

No, non ho intenzione di spiegarvi oltre in proposito.

ok, grazie ora lo dirò al mio amico. grande duffo! :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

come difendersi dagli hakers?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina