1.     Mi trovi su: Homepage #9100039
    Ciao a tutti, avevo intenzione di platinare fifa10 una volta per tutte.
    Per il trofeo d'oro "Cento di queste partite": sono arrivato a 100 partite vinte ma come tutti sapranno non vengono calcolate nel trofeo quelle in cui il nostro avversario si disconnette. Mi potreste gentilmente spiegare se c'è un modo per capire quante partite mancano? Grazie mille :)

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #9100040
    lucaCiao a tutti, avevo intenzione di platinare fifa10 una volta per tutte.
    Per il trofeo d'oro "Cento di queste partite": sono arrivato a 100 partite vinte ma come tutti sapranno non vengono calcolate nel trofeo quelle in cui il nostro avversario si disconnette. Mi potreste gentilmente spiegare se c'è un modo per capire quante partite mancano? Grazie mille :)

Secondo me non c'è nulla da fare, anke io sto cercando di prendere sto trofeo, soltanto che c'è gente cattiva::cursing: . Ci sono quelli che si disconnettono di loro voglia, perche stanno perdendo clamorosamente, oppure perdono la loro connessione, e tanti altri modi. Detto questo, penso che devi giocare e cercare di vincere finchè nn prendi questo trofeo. :bye:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9100041
    rossocorsa95Secondo me non c'è nulla da fare, anke io sto cercando di prendere sto trofeo, soltanto che c'è gente cattiva::cursing: . Ci sono quelli che si disconnettono di loro voglia, perche stanno perdendo clamorosamente, oppure perdono la loro connessione, e tanti altri modi. Detto questo, penso che devi giocare e cercare di vincere finchè nn prendi questo trofeo. :bye:

Grazie mille :) se ti va di aggiungermi per fare qualche partita classificata il mio ID è in firma ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #9100043
    su fifa 10 nn sn ma sull' 11 si,cmq luca se vuoi aggiungi pure me,stiamo organizzando d fare il trofeo dei 10 in campo il mio id è in firma

PLATINI:Assassin's Creed 2,Assassin's Creed Brotherhood,Battlefield Bad Company 2,Bioshock,Call Of Duty Black Ops,Dante's Inferno,Dead Space,Demon's Souls,Dynasty Warriors 6 Empires,God Of War,God Of War 2,God Of War 3,Heavy Rain,Killzone 2,Killzone 3,Modern Warfare 2,Prince Of Persia Le Sabbie Del Tempo,Prince Of Persia Spirito Guerriero,Prince Of Persia e Le Sabbie Dimenticate,PES 2010,PES 2011,Resident Evil 5,Uncharted,Uncharted 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9100044
    Anubissu fifa 10 nn sn ma sull' 11 si,cmq luca se vuoi aggiungi pure me,stiamo organizzando d fare il trofeo dei 10 in campo il mio id è in firma

Grazie mille ma ce l'ho già quel trofeo ;)

Cmq per Rossocorsa, basta entrare nella stessa stanza o sala d'attesa (chiamala come vuoi) :)

6.     Mi trovi su: Homepage #9100047
    aggiungete pure me se volete...qualche partitina ogni tanto ci sta sempre...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston

Fifa10, curiosità online: Cento di queste partite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina